Ecco i ventidue che scenderanno in campo nella sfida del ‘Franchi’ valevole per l’undicesima giornata del campionato di Serie A
Sono ufficiali le formazioni del match Fiorentina-Inter di scena fra circa un’ora allo stadio ‘Franchi’ di Firenze e valevole per la undicesima giornata di Serie A.
Per l’occasione, i padroni di casa allenati da Italiano si schierano con il consueto 4-3-3 a trazione anteriore pur conservando la fisicità di Milenkovic nelle retrovie. In avanti spazio a Gonzalez, Cabral e Kouamé. A riposo il centravanti Jovic.
Di tutta risposta, Simone Inzaghi decide di far riposare Bastoni mettendo al suo posto Acerbi; mentre sulla corsia esterna destra è tempo dell’acutezza di Darmian invece della spinta di Dumfries. In avanti tandem tutto argentino con Lautaro accanto a Correa. Meritato riposo per Dzeko, almeno nei minuti iniziali.
FIORENTINA (4-3-3): 1 Terracciano; 2 Dodo, 4 Milenkovic, 28 Quarta, 3 Biraghi; 5 Bonaventura, 34 Amrabat, 32 Duncan; 22 Gonzalez, 9 Cabral, 99 Kouame.
INTER (3-5-2): 24 Onana; 37 Skriniar, 6 De Vrij, 15 Acerbi; 36 Darmian, 23 Barella, 20 Calhanoglu, 22 Mkhitaryan, 32 Dimarco; 10 Lautaro, 11 Correa.
A disposizione: 1 Handanovic, 21 Cordaz, 2 Dumfries, 8 Gosens, 9 Dzeko, 12 Bellanova, 14 Asllani, 33 D’Ambrosio, 45 Carboni, 46 Zanotti, 50 Stankovic, 95 Bastoni.
I nerazzurri pensano ad un grande colpo in attacco per la prossima stagione. Marotta deve…
Il Ds nerazzurro a lavoro su tante trattative nel mercato di gennaio, ma non tutte…
L'olandese medita l'addio anticipato per non rischiare di perdere il Mondiale De Vrij pensa all'addio…
Asse di mercato tra il club giallorosso e il Genoa allenato da De Rossi Un…
Annuncio ufficiale rivolto anche a Marotta e Ausilio. Ecco come può cambiare il calciomercato dei…
È stato convocato per la prima volta in Nazionale in occasione della Coppa d'Africa 2025…