Fiorentina-Inter, furia Commisso al termine della partita ma la società viola smentisce categoricamente
Come succede spesso Fiorentina-Inter, a prescindere dal risultato, crea spesso parecchie polemiche sul metro arbitrale. Si potrebbe tornare indietro al famoso rigore di petto, per non dire un altro termine, nella gara terminata 3-3 dove sulla panchina nerazzurra sedeva ancora Luciano Spalletti, fino ad arrivare a ieri sera dove la dirigenza viola non l’ha presa benissimo. Il presidente Rocco Commisso si è ‘lamentato’, per usare un eufemismo, sulla direzione di gara dell’arbitro Valeri che non ha ritenuto da rosso il fallo di Dimarco nell’episodio del calcio di rigore per la squadra di Italiano e non ha fischiato il ‘presunto’ fallo di Edin Dzeko a Milenkovic nell’azione del gol vittoria nerazzurro.
Naturalmente secondo alcune voci, la situazione sarebbe degenerata sia tra i tifosi sulle tribune, c’è un video che gira sui social in cui appare un tifoso nerazzurro circondato e ‘picchiato’ da quattro ‘tifosi’ viola, oltre alla notizia che il numero uno della squadra gigliata sia andato negli spogliatoi a ‘infastidire’ la terna arbitrale.
In ogni caso, la società viola ha smentito nella notte e con un comunicato ufficiale, qualsiasi alterco e ha spiegato: “ACF Fiorentina smentisce categoricamente tutte le voci che attribuiscono al Presidente Commisso o ad altri Dirigenti viola comportamenti violenti avvenuti al termine della gara. Il Presidente Commisso alla fine della partita è semplicemente sceso all’interno degli spogliatoi della Fiorentina per complimentarsi con il Mister ed i ragazzi per l’ottima prestazione. Il Presidente Rocco Commisso aspetta le scuse ufficiali da parte dell’Inter e del suo presidente Steven Zhang e di chi ha messo in giro queste notizie false, ristabilendo al più presto la verità”.
Parafrasando le parole che Virgilio diceva a Dante nella Divina Commedia: “Non ti curar di loro ma vinci e rimonta”.
In evidenza anche Bastoni, Bonny e Pio Esposito nel match valevole per la terza giornata…
L'Inter di Cristian Chivu affronta l'Union St. Gilloise di Hubert nella terza giornata di Champions.…
Si parla addirittura di possibile firma già a gennaio PSG, ancora tu... Ma non dovevamo…
Ha già diretto i nerazzurri nel match contro il Manchester City Sarà Glenn Nyberg l'arbitro…
Le dichiarazioni del tecnico dell'Inter alla vigilia della gara di Champions col St.Gilloise "Abbiamo l'obbligo…
Sui social network sono comparse immagini in cui l'attaccante francese sembra essere in fuorigioco. Ma…