Designato il direttore di gara della supersfida Juve-Inter, match valido per la 13esima giornata di Serie A
Sono state rese note in questi ultimissimi minuti le designazioni arbitrali del prossimo turno di Serie A. Sale ora l’attesa nello scoprire a chi sarà stata affidato il big match in programma fra Juventus e Inter, match valevole per la tredicesima giornata di campionato.
Per questa sfida infatti – con calcio d’inizio fissato alle ore 20:45 nella prossima domenica – è stato scelto Daniele Doveri come giudice di gara. A lui l’onere e l’onero compito di dirigere quello che sarà il tredicesimo match di campionato per entrambe le squadre. Da un lato troviamo la squadra di Massimiliano Allegri che non sta vivendo un vero e proprio momento d’oro, mentre dall’altra parte ci sarà la squadra capeggiata da Simone Inzaghi; fresca di vittoria fatta registrare in casa contro la Sampdoria per 3-0.
A dirigere il match sarà dunque Daniele Doveri. L’arbitro della sezione di Roma 1 ha già condotto in passato sia i bianconeri che la ‘Beneamata’ ed il bilancio, in questo preciso momento, promette bene per entrambi i club. Difatti, il direttore di gara, ha già arbitrato in ben 27 circostanze l’Inter; con tanto di 11 vittorie, 9 pareggi e 7 sconfitte e dove tra l’altro meno di un anno fa diresse il #derbyditalia in Supercoppa. Situazione alquanto simile anche per la Juventus di Max Allegri, i quali, hanno già incontrato Doveri più e più volte in passato; collezionando di fatto 12 vittorie, 5 pareggi e 5 sconfitte. A coadiuvarlo questa volta però, ci saranno Carbone e Giallatini . Quarto uomo designato Ayroldi e al VAR ci sarà direttamente la coppia Di Paolo–Avezzano, con la collaborazione di Longo.
Il Ds nerazzurro a lavoro su tante trattative nel mercato di gennaio, ma non tutte…
L'olandese medita l'addio anticipato per non rischiare di perdere il Mondiale De Vrij pensa all'addio…
Asse di mercato tra il club giallorosso e il Genoa allenato da De Rossi Un…
Annuncio ufficiale rivolto anche a Marotta e Ausilio. Ecco come può cambiare il calciomercato dei…
È stato convocato per la prima volta in Nazionale in occasione della Coppa d'Africa 2025…
L'attaccante francese, autore quest'anno di 5 gol e 6 assist, si è infortunato nella seduta…