Le parole del vicepresidente dopo i sorteggi degli ottavi di Champions League di cui l’Inter sarà protagonista, poi la parentesi sul rinnovo dello slovacco
L’Inter ha pescato ufficialmente il Porto agli ottavi di finale di Champions League che si terranno il prossimo inverno, dopo la sosta Mondiale e le vacanze natalizie. Un sospiro di sollievo certamente, perché sulla carta la squadra di Conceicao ha qualche lacuna che i nerazzurri potrebbero sfruttare a proprio vantaggio. E se non fossero stati i portoghesi, le altre avversarie sarebbero state più temibili che mai.
Ma Javier Zanetti, vicepresidente, invita i suoi a non abbassare la guardia: “So come giocano, con il loro tecnico ho giocato all’Inter. Sta facendo un bel lavoro finora, ha una squadra con giocatori interessanti votata all’attacco“. Poi aggiunge: “Guardiamo alla prossima fase sapendo di aver superato i gironi con grande determinazione. Però ho anche visto il Porto giocare contro l’Atletico: sanno difendere bene, quindi ci prepareremo bene come abbiamo sempre fatto“.
Infine Zanetti ha speso qualche parolina di ampio interesse sulla situazione legata al rinnovo contrattuale di Milan Skriniar: “Ne stiamo ampiamente discutendo e credo che ci siano tutti i presupposti per continuare ancora insieme. Spero che si risolva al più presto, così siamo tutti più felici“.
Il difensore è uscito alla mezz'ora per un problema muscolare. Calhanoglu una ventina di minuti…
I bianconeri sono interessati ad un giocatore di Chivu per gennaio. Spalletti è disposto a…
Top e flop del big match di Champions andato in scena a San Siro Il…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Liverpool nella sesta giornata di Champions. Segui la cronaca…
Il regista ha lasciato il campo dopo appena dieci minuti, il difensore alla mezz'ora Da…
Tre anni e mezzo dopo la sfida di Anfield: un'altra Inter, un altro Lautaro L'ultima…