Le dichiarazioni dell’ex nerazzurro a poche ore dal decisivo match di Champions in casa del Porto di Sergio Conceicao
Stasera a Oporto l’Inter si gioca la Champions e Inzaghi una buona fetta di futuro sulla panchina nerazzurra. Non la pensa del tutto così, però, Antonio Paganin. Secondo l’ex difensore della ‘Beneamata’, infatti, il destino del tecnico piacentino è già segnato: “Ho l’impressione che il club abbia già deciso a prescindere“, ha detto nell’intervista a ‘Notizie.com’.
“Si deve valutare il percorso di due anni, non la singola partita, e come ha gestito la rosa – ha aggiunto Paganin, piuttosto critico nei confronti dell’allenatore interista – Il suo lavoro non è stato privo di macchie. L’Inter era la più forte l’anno scorso e anche nella stagione attuale, lo Scudetto dello scorso anno è sfuggito di mano a Bologna dove sarebbe servito un approccio diverso. Ora il divario con il Napoli è troppo ampio. Bisogna capire quale fosse l’obiettivo della società, l’Inter può arrivare prima o seconda, ma non così staccata. Per un club così importante serve un grande allenatore“.
Paganin imputa a Inzaghi anche poca autorevolezza all’interno dello spogliatoio: “Il gruppo va pungolato, tenuto sulle spine – spiega a Notizie.com – Nello spogliatoio ci va l’allenatore e a volte deve battere i pugni se necessario”.
Il Ds dell'Inter ha risposto anche su Kone della Roma, avversaria domani sera all'Olimpico Ausilio…
Il tecnico nerazzurro alle prese con il dilemma riguardante il centrocampista turco, le cui caratteristiche…
Chivu sembra aver sciolto i dubbi in attacco Oggi Lautaro Martinez ha fatto rientro ad…
Operazione complessiva di circa 3 miliardi di euro Non è una fake news, come ne…
Valutazione massima raggiunta 110 milioni di euro Non è Romelu Lukaku e non è Mauro…
Un obiettivo di mercato dei nerazzurri può diventare una vera occasione nella sessione invernale. Concorrenza…