Il tecnico dell’Inter dopo la vittoria contro il Torino: “Negli ultimi due mesi e mezzo abbiamo fatto cose straordinarie. Col City ce la giocheremo”
“Oggi volevamo vincere. Lo dovevamo alla nostra società e ai nostri splendidi tifosi. Ultimamente abbiamo perso solo a Napoli, onorando il campionato. Complimenti al Torino, una squadra che ti mette in grande difficoltà”. Pensieri e parole di Inzaghi dopo il successo sui granata di Juric nell’ultima gara di campionato.
L’ultimissima e la più importante della stagione ci sarà, però, sabato prossimo in quel di Istanbul: “Se già ho scelto la formazione da schierare col City? Ogni giorno tutti mi mettono dubbi sulla formazione. Giocheremo la 57esima partita e, grazie alle altre 56, ci siamo meritati questa che sarà senz’altro la più importante. Siamo cresciuti anche con qualche sconfitta, facendo un grande percorso nel finale”.
“La squadra è cresciuta – sottolinea a ‘Dazn’ il tecnico interista – Negli ultimi due mesi e mezzo abbiamo fatto cose straordinarie. A fine febbraio eravamo lontani dalla zona Champions, e questa cosa non era ammissibile per l’Inter”.
“A Istanbul bisognerà soffrire insieme, ma giocare a calcio togliendo un po’ di possesso ad una grande squadra – evidenzia Inzaghi – Occorrerà equilibrio e attenzione, c’è speranza. Adesso speriamo di recuperare tutti, poi sabato ce la giocheremo. La aspettiamo tutti con ansia, ma stasera vorrei fare un applauso ai ragazzi. Oggi il Torino si giocava l’entrata in Europa e loro sono stati molto molto bravi. Onore a questo gruppo”.
L'egiziano incendia il post sfida col Leeds: "Con Slot nessun rapporto" L'Inter è già proiettata,…
Ieri il brasiliano ha messo la firma sul poker al Como. Nuovo contratto fino a…
I calciatori in scadenza di contratto a giugno potranno accordarsi con un altro club già…
Top e Flop della sfida andata in scena al Meazza e valevole per la 14esima…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Como di Fabregas nella quattordicesima giornata di Serie A.…
Sfida delicata per i nerazzurri a tre giorni dal big match di Champions col Liverpool…