Tullio Tinti ha parlato all’uscita della sede nerazzurra dopo l’incontro con la dirigenza. Da Bastoni fino a Inzaghi, Bonazzoli e Audero: ecco le sue parole
È tutto apparecchiato, come scritto da Interlive.it lo scorso 18 maggio, per il rinnovo di Alessandro Bastoni. Lo ha confermato anche il suo agente Tullio Tinti all’uscita della sede dell’Inter, dopo l’incontro con la dirigenza.
“Siamo alle battute finali”, le parole di Tinti rappresentante pure di Simone Inzaghi: “Ha dimostrato di essere un grande allenatore e merita di essere gratificato“, ha sottolineato in merito al possibile prolungamento del tecnico. Il suo contratto scade nel 2024, ma c’è una opzione per un’altra stagione. L’obiettivo di Tinti è anche un adeguamento dell’attuale stipendio, circa 5,5 milioni bonus esclusi.
Tornando su Bastoni, il centrale di Casalmaggiore firmerà fino a giugno 2028 con ingaggio che salirà fino a circa 6 milioni netti.
Tinti ha infine confermato l’interesse dell’Inter per Audero, portiere in uscita dalla Sampdoria, aprendo a un clamoroso ritorno ad Appiano di Federico Bonazzoli adesso alla Salernitana: “Sarebbe il suo sogno”.
L'Inter ha chiuso l'acquisto di Andy Diouf dal Lens: chi è il nuovo centrocampista nerazzurro…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Asllani ad…
I soldi stavolta ci sono, ma i nomi che piacciono sono comunque inavvicinabili. Per il…
La priorità di Marotta è quella di prendere un centrocampista e un difensore, ma non…
Mario Gila resta nei radar dell'Inter per il prossimo futuro: cambiano i tempi dell'affare, ecco…
L'Inter ha messo gli occhi sul nuovo Gyokeres: l'affare può portare la coppia di attaccanti…