Il portiere camerunese passa al Manchester United: “Provo eterna gratitudine per tutti gli interisti, rendono fantastico questo club”
“Non avrei mai immaginato che un addio sarebbe stato così duro”. Con un lungo e toccante post su Instagram, Andre Onana dice ufficialmente addio all’Inter, che lo ha ceduto al Manchester United per circa 55 milioni di euro bonus inclusi.
“Un anno fa sono diventato Nerazzurro, in tanti mi dicevano che questo club e questa città avevano qualcosa di speciale. Ora posso confermarlo – ha aggiunto il portiere camerunese, allegando un video che ripercorre la sua annata in nerazzurro – Nei miei primi giorni da Nerazzurro ho capito che questa è una famiglia, che essere dell’Inter è davvero un modo di comprendere e vivere la vita. Mi sono innamorato di San Siro, della curva e della città”.
“Adesso è il momento di affrontare un nuovo viaggio, a Manchester – sottolinea Onana – Lo faccio con grande entusiasmo, ma sapendo che mi mancherai, Inter. Provo eterna gratitudine per tutti gli interisti. Rendono fantastico questo club. Magari un giorno le nostre strade si incroceranno di nuovo, ma ora è il momento di affrontare nuove sfide e tifare a distanza. I giocatori vanno e vengono, ma la società resta sempre e l’Inter è al di sopra di tutto e di tutti”, conclude il classe ’96 sul suo profilo Instagram.
L'olandese potrebbe dire addio nel prossimo calciomercato estivo Luis Henrique l'erede di Dumfries? No, sono…
Il piano del club nerazzurro sta funzionando Il prossimo centrocampista dell'Inter? Ha appena compiuto 21…
Intreccio di calciomercato tra i nerazzurri e i giallorossi che coinvolge anche Frattesi alla Juventus…
La dirigenza dell'Inter guarda soprattutto all'estero Non solo un centrocampista, l'ormai famoso mediano muscolare in…
Il capitano nerazzurro elogia Chivu: "Ci sta dando tanta energia. Shock Monaco? Siamo ripartiti" "Siamo…
Marotta e Ausilio a caccia di occasioni sul mercato. Un aiuto potrebbe arrivare dai risultati…