Il summit tra i due club si è concluso positivamente. L’annuncio della chiusura dell’operazione è imminente
Ieri sarebbe dovuta essere la giornata decisiva, e difatti lo è stata. Il summit è andato in scena e si è concluso, come da programma, con una stretta di mano. Accordo totale e fumata bianca.
Lazar Samardzic è un nuovo giocatore dell’Inter. Il club nerazzurro e l’Udinese hanno chiuso a tripla mandata l’accordo che era già stato imbastito lo scorso weekend. Il fantasista tedesco sbarcherà in nerazzurro con la formula del prestito oneroso più obbligo di riscatto, per un totale di 22-23 milioni di euro bonus inclusi.
All’Udinese andrà invece Fabbian a titolo definitivo per circa 4 milioni, con una ricompra – come riporta ‘Sky Sport’ – fissata a 12 milioni di euro. Samardzic si legherà all’Inter con un contratto quinquennale da poco meno di 2 milioni di euro netti.
Le pagelle della gara tra Roma e Inter: Lautaro con una doppietta riesce a far…
Diversi giocatori si apprestano a partire per i ritiri delle proprie nazionali: ecco chi sono…
L'Inter si prepara alla gara contro la Roma. Ecco le probabili formazioni per i nerazzurri…
Inter, i nerazzurri nella trasferta contro la Roma dovranno con ogni probabilità fare a meno…
Inter, le condizioni di Calhanoglu: il centrocampista fermato da un problema fisico, ecco quando dovrebbe…
L'Inter vince contro l'Udinese: i nerazzurri trionfano per 5 reti a 2 e continuano il…