Il francese è prossimo a diventare a tutti gli effetti un nuovo giocatore dell’Inter. Questa volta è tutto vero. C’è l’addio definitivo dal Bayern
Sta per iniziare l’avventura di Benjamin Pavard all’Inter. Il francese è appena atterrato all’aeroporto di Linate, domattina svolgerà le visite mediche per poi legarsi ai nerazzurri fino al 30 giugno 2028.
“Forza Inter”, ha detto ai tifosi che lo acclamavano all’uscita dell’aeroporto.
Nel pomeriggio era arrivato il via libera dei bavaresi al suo sbarco a Milano, una settimana dopo l’accordo raggiunto tra i due club sulla base di 30 milioni di euro più bonus. Di circa 4,5 milioni netti sarà, invece, l’ingaggio annuale del transalpino, il grande desiderio di Inzaghi per completare il pacchetto difensivo.
I nerazzurri di Chivu hanno affrontato i biancocelesti di Sarri nella finalissima della competizione nazionale…
Le parole del Presidente dell'Inter prima della finale di Coppa Italia con la Lazio "Una…
Le parole del difensore dell'Inter prima della finale di Coppa Italia con la Lazio "Cinque…
I dirigenti nerazzurri mandano un chiaro messaggio alla proprietà. Novità su due giocatori in scadenza…
Il fantasista del Bologna tra i profili seguiti per cambiare l'attacco di Chivu la prossima…
Marotta e Ausilio pensavano di aver piazzato il primo colpo della prossima stagione e invece…