Il tecnico nerazzurro ha commentato così la prestazione dei suoi contro la Real Sociedad. 1-1 il risultato finale
La squadra capitanata quest’oggi da Lautaro Martinez, autore della rete del pareggio, evita il peggio e si assicura così, nel finale, il suo primo punto di questo girone.
1-1 il risultato finale in quel della ‘Reale Arena’ di San Sebastian. Un’Inter spenta e decisamente sottotono, esce dal campo con un buon punto. Innegabile, però, il fatto che i nerazzurri abbiano compiuto una prestazione alquanto deludente. A parlarcene è stato lo stesso tecnico Simone Inzaghi.
L’attuale tecnico della ‘Beneamata’, una volta intervenuto ai microfoni di ‘Amazon Prime Video’, ha commentato la prova compiuta dai suoi durante Real Sociedad-Inter.
“Sapevamo perfettamente di affrontare un avversario di valore. E’ vero: non abbiamo fatto bene, abbiamo sofferto e, tenendo duro, siamo riusciti a portare a casa un ottimo punto. Abbiamo addirittura provato a vincerla, ma non ci siamo riusciti” – esordisce.
“Se tornando indietro farei altre scelte? E’ sempre facile parlare dopo: tanti giocatori sono da poco rientrati dalla Nazionale e ho, quindi, preferito cambiare qualcosina. Sono contento dell’ingresso in campo dei subentrati”.
Conclude infine: “Ho bisogno dell’aiuto di tutti: è per questo che ho deciso di ruotare oggi. Giocare ogni 72 ore, dove nel mezzo c’è stato il rientro dalle Nazionali oltre al derby, è davvero impegnativo”.
Il Capitano nerazzurro ha commentato così il pareggio giunto negli istanti finali del match contro la Real Sociedad. Rete che porta la sua firma.
“Non sono soddisfatto dell’andamento della gara perchè non abbiamo giocato bene, non abbiamo messo in atto quanto preparato. Siamo entrati male in campo e siamo subito andati in difficoltà, abbiamo tanto da rivedere”.
“Non credo che c’entrino i tanti impegni. Non abbiamo attaccato bene lo spazio, andavamo sempre in fuorigioco. Quando incontri questo tipo di squadra è sempre difficile giocare. Sapevamo perfettamente di affrontare una gara difficile. L’importante, però, è aver portato a casa almeno un punto”.
Anche Davide Frattesi, così come Simone Inzaghi e Lautaro Martinez, si è concesso ai microfoni di ‘Amazon Prime Video’ dando il proprio parere riguardo la sfida disputatasi contro la Real Sociedad. Queste le sue dichiarazioni:
“E’ stata una partita davvero difficile, ne eravamo consapevoli. Siamo stati fortunati, abbiamo saputo tenere botta e l’abbiamo pareggiata. Ogni partita ha una storia a sè alla fine, ma non dimentichiamoci che era pur sempre la prima di Champions. Possiamo fare di meglio, abbiamo tempo per migliorare”.
Indifendibile il comportamento del centrale nerazzurro, come quello di Comolli all'intervallo Tutti contro Bastoni per…
Il centrocampista romano è rimasto alla corte di Chivu a gennaio, ma in estate lascerà…
Top e Flop del derby d'Italia valevole per la 25esima giornata di Serie A L'Inter…
L'Inter di Cristian Chivu affronta la Juventus di Spalletti nella venticinquesima giornata di Serie A.…
Il tecnico nerazzurro nel mirino dopo le dichiarazioni sugli arbitri nella conferenza stampa pre Juve…
Non viene rischiato anche in vista della sfida di Champions Thuram non viene rischiato, niente…