Stamane l’austriaco si è sottoposto ad esami strumentali presso la clinica Humanitas di Rozzano. Ecco il bollettino diramato dall’Inter
È arrivato l’esito degli esami a cui si è sottoposto stamane Arnautovic per fare chiarezza sull’infortunio rimediato ieri nella gara con l’Empoli valevole per la quinta giornata di Serie A.
Stando al report ufficiale dell’Inter, l’attaccante austriaco ha subito una “distrazione muscolare di media entità alla giunzione miotendinea del bicipite femorale della coscia sinistra“.
“Le sue condizioni – aggiunge il bollettino – saranno rivalutate nelle prossime settimane”. Arnautovic dovrà stare ai box per almeno un paio di mesi.
Il caso arbitri si sta concentrando sul rigore non concesso a Bisseck per il fallo…
Il difensore centrale svizzero prova a convincere un ex compagno ai Citizens a raggiungerlo ad…
L'addetto agli arbitri nerazzurro tirato in ballo in una intercettazione di Rocchi sul caso arbitri…
Possibile il cambio di modulo la prossima stagione: ecco i calciatori chiesti dal tecnico rumeno…
Divergenza di vedute tra il capitano e l'allenatore dell'Inter in vista della sfida di domenica…
Svolta nell'inchiesta sugli arbitri: l'ex designatore cita il nerazzurro nella riunione del 2 aprile a…