Rossoneri avvistati sugli spalti di Inter-Benfica per studiare le mosse di due talenti portoghesi in ascesa, di cui uno fratello d’arte
Inter e Milan si spartiscono, come spesso accaduto nella loro lunga storia calcistica, il primato nel campionato di Serie A. Questo testa a testa però non si riflette anche sul cammino di Champions League, fino a questo momento diverso sotto tanti aspetti.
I nerazzurri appaiono infatti più efficaci sottorete e la sfida vinta contro il Benfica ne è la dimostrazione. Al contrario, i cugini rossoneri sembrano faticare e due pareggi di fila non sono un risultato promettente ai fini della qualificazione alla fase ad eliminazione diretta della più alta competizione europea per club.
Questi ultimi sono comunque concentrati anche sul mercato al fine di costruire una formazione sempre più competitiva in futuro.
La rappresentanza della dirigenza composta da Moncada e D’Ottavio, con una mossa di prospettiva, ha preso parte alla recentissima sfida tra Inter e Benfica di Youth League sedendo sugli spalti per seguire due profili di grande interesse per la costruzione di quella rosa giovane e intraprendenti di cui prima.
Si tratta di Hugo Felix, fratello d’arte del più noto Joao oggi giocatore del Barcellona di Xavi, di ruolo trequartista e classe 2004. Assieme a lui Joao Rego, centravanti duttile su tutto il fronte offensivo anche come esterno alto, nonché autore della rete del pareggio nella sfida contro l’Inter Primavera terminata poi sul punteggio di 1-1.
Brutte notizie per quanto riguarda la lotta per il titolo. Per il giocatore è arrivata…
C'è anche l'Inter sul bomber della Serie A. Servono almeno 30 milioni per strapparlo al…
Ennesimo potenziale obiettivo di mercato accostato all'Inter. Ecco chi potrebbe essere l'innesto giusto per il…
L'attaccante francese forma una coppia perfetta con Lautaro Martinez: "Ma il prossimo anno si separeranno".…
Lautaro Martinez via dall'Inter: spunta la clamorosa ipotesi che potrebbe portare via il 'Toro', 95…
Beppe Marotta sta già lavorando in vista della prossima stagione: il vecchio pallino potrebbe arrivare…