Allâannuncio del rinnovo di contratto del giovane centrocampista bianconero sono seguiti i complimenti del centrocampista nerazzurro Calhanoglu: âTi voglio beneâ
Al di là delle vicende extra calcistiche in cui è stato coinvolto, Nicolò Fagioli apre un nuovo capitolo della propria carriera professionale siglando il tanto atteso rinnovo di contratto con la Juventus.
Lâaccordo lascia ben sperare i tifosi bianconeri, preoccupati per la lunga squalifica a seguito del caso calcio-scommesse, con un lungimirante progetto che porterĂ il centrocampista a vestire la maglia della âVecchia Signoraâ fino al 2028.
Per lâoccasione non è venuto a mancare lâaffetto di molti altri colleghi di lavoro, qualcuno persino inatteso. Ă stato il caso del calciatore dellâInter, Hakan Calhanoglu. Questâultimo ha infatti lanciato il proprio messaggio dâauguri al rivale sul campo Fagioli, a commento del post pubblicato sul suo profilo Instagram.
âComplimenti fratello, ti voglio beneâ, si legge. Alla base sembrerebbe dunque esserci un rapporto dâamicizia e di stima che trascende i colori sociali. Qualcosa che unisce i due calciatori al di fuori del terreno di gioco, nella loro sfera privata. Anche questo è il calcio.
Squadra anziana, fuori condizione per larghi tratti della stagione e riserve non all'altezza: è tempo…
Zanetti farĂ a meno di due suoi calciatori contro lâInter, causa squalifica. Occasione da tre…
La notizia è arrivata pochi minuti fa. Stop sia per l'allenatore nerazzurro che per il…
Sempre meno certezze sulla permanenza del centrocampista italo-albanese in nerazzurro, al suo posto il duo…
Nuovi attaccanti cercasi per l'Inter. Tra i nomi accostati ai nerazzurri c'è anche quello di…
Contro Yamal e Rafihna l'Inter poteva finire con le ossa rotte, ma anche il Barcellona…