All’annuncio del rinnovo di contratto del giovane centrocampista bianconero sono seguiti i complimenti del centrocampista nerazzurro Calhanoglu: “Ti voglio bene”
Al di là delle vicende extra calcistiche in cui è stato coinvolto, Nicolò Fagioli apre un nuovo capitolo della propria carriera professionale siglando il tanto atteso rinnovo di contratto con la Juventus.
L’accordo lascia ben sperare i tifosi bianconeri, preoccupati per la lunga squalifica a seguito del caso calcio-scommesse, con un lungimirante progetto che porterà il centrocampista a vestire la maglia della ‘Vecchia Signora’ fino al 2028.
Per l’occasione non è venuto a mancare l’affetto di molti altri colleghi di lavoro, qualcuno persino inatteso. È stato il caso del calciatore dell’Inter, Hakan Calhanoglu. Quest’ultimo ha infatti lanciato il proprio messaggio d’auguri al rivale sul campo Fagioli, a commento del post pubblicato sul suo profilo Instagram.
“Complimenti fratello, ti voglio bene“, si legge. Alla base sembrerebbe dunque esserci un rapporto d’amicizia e di stima che trascende i colori sociali. Qualcosa che unisce i due calciatori al di fuori del terreno di gioco, nella loro sfera privata. Anche questo è il calcio.
Si parla addirittura di possibile firma già a gennaio PSG, ancora tu... Ma non dovevamo…
Ha già diretto i nerazzurri nel match contro il Manchester City Sarà Glenn Nyberg l'arbitro…
Le dichiarazioni del tecnico dell'Inter alla vigilia della gara di Champions col St.Gilloise "Abbiamo l'obbligo…
Sui social network sono comparse immagini in cui l'attaccante francese sembra essere in fuorigioco. Ma…
Finora ha giocato soltanto 2 partite Come raccolto da Interlive.it, Chivu non si fida di…
L'esperto difensore centrale meneghino è in scadenza di contratto a giugno. Difficile che Oaktree dia…