Nessun fastidio fisico per l’esterno olandese, torna ad allenarsi con il gruppo degli ‘Oranges’ della Nazionale Olandese dopo aver saltato l’ultima seduta
Momenti d’apprensione in Serie A per la presenza nociva di diversi calciatori infortunati in vista della ripresa delle ostilità del campionato questo fine settimana. Alcune aggiunte, come l’infortunio di Alessandro Bastoni in Nazionale, gravano anche sulle spalle dei top club che come Inter e Juventus dovranno darsi battaglia in scontri diretti dal grande sapore agonistico.
Ad aver lasciato con il fiato sospeso nelle ultime ore il comparto dirigenziale nerazzurro è stato anche Denzel Dumfries, il quale aveva saltato l’ultima seduta d’allenamento con la maglia Orange della Nazionale Olandese a seguito della vittoria che è valsa la qualificazione matematica contro l’Irlanda. Questione di riposo precauzionale, ma nulla di rotto per l’esterno destro tanto caro a Simone Inzaghi.
Allarme e preoccupazione dunque rientrati per l’Inter che potrà riabbracciare presto il proprio calciatore, ma non prima che quest’ultimo avrà offerto le proprie prestazioni in Nazionale contro Gibilterra per l’ultima partita conclusiva di questa prima fase di proiezione verso Euro2024.
Per l’evento, Dumfries ha dunque fatto il suo ritorno in campo per il consueto allenamento di rifinitura pre-partita dopo una seduta di semplice cyclette di defaticamento.
Il bomber e capitano nerazzurro torna al centro dei rumors di calciomercato. Marotta ha individuato…
L'olandese potrebbe dire addio nel prossimo calciomercato estivo Luis Henrique l'erede di Dumfries? No, sono…
Il piano del club nerazzurro sta funzionando Il prossimo centrocampista dell'Inter? Ha appena compiuto 21…
Intreccio di calciomercato tra i nerazzurri e i giallorossi che coinvolge anche Frattesi alla Juventus…
La dirigenza dell'Inter guarda soprattutto all'estero Non solo un centrocampista, l'ormai famoso mediano muscolare in…
Il capitano nerazzurro elogia Chivu: "Ci sta dando tanta energia. Shock Monaco? Siamo ripartiti" "Siamo…