Il difensore dell’Inter si è sottoposto ad accertamenti clinici per conoscere la gravità del guaio muscolare accusato in Nazionale
È ufficiale l’esito degli esami strumentali a cui si è sottoposto Alessandro Bastoni per conoscere la gravità dell’infortunio accusato con la Nazionale di Spalletti.
Gli esami hanno in sostanza confermato l’esistenza di una lieve lesione al polpaccio destro e, di conseguenza, l’indisponibilità per circa tre-quattro settimane del centrale dell’Inter. Il classe ’99 di Casalmaggiore salterà sicuramente il big match con la Juventus e la sfida di Champions contro il Benfica. Ad Appiano si spera di recuperarlo per la sfida col Napoli (3 dicembre) o per la gara contro l’Udinese.
Quella del prossimo anno potrebbe essere l'Inter più inglese della storia: ecco come giocherebbe con…
Inter, Curtis Jones si avvicina? La mossa del Liverpool potrebbe essere un indizio in favore…
L'Inter ha affrontato il Betis nell'ultima sfida pre-campionato. Ecco cosa è emerso della sfida tra…
L'Inter è pronta ad accogliere Djed Spence, individuato come erede di Denzel Dumfries: ecco chi…
Inter, Luis Henrique verso la cessione: il sostituto arriva dalla Francia: i nerazzurri pronti ad…
Inter, arriva Spence. Nerazzurri scatenati, c'è anche una cessione di peso: il giocatore resterà in…