Il CEO dell’Inter è intervenuto in diretta parlando a proposito del tema stadio, faccenda che continua a vedere coinvolti non soltanto i nerazzurri ma anche il Milan
Alessandro Antonello, Chief Executive Officer dell’Inter, ha fatto il punto della situazione davanti ai microfoni di Tv Play, media partner del ‘Social Football Summit‘ (evento in corso a Roma presso lo stadio ‘Olimpico’), riguardo la costruzione del nuovo stadio e non solo.
“Nell’arco di questi ultimi quattro anni abbiamo lavorato duramente per finalizzare un certo tipo di progetto che potesse ancora permettere a Inter e Milan di continuare a giocare all’interno del Meazza” – esordisce in apertura il dirigente d’azienda nerazzurro, proseguendo poi così sulla questione.
“Naturalmente, in questi quattro anni di tempo, abbiamo anche ritenuto necessario dare spazio a tutti gli interventi fortemente voluti da parte dell’amministrazione comunale, organo che ha esplicitamente domandato alcune modifiche al progetto da noi presentato”.
“Oggigiorno, però, troviamo dinanzi a noi un ostacolo insormontabile come quello del vincolo del secondo anello. Fermo restando, quindi, che non possiamo affatto permetterci di fermarci qui, spetterà a noi cercare nuove alternative per il futuro. Per colmare, infatti, il gap con le altre big europee è necessario avere a nostra disposizione un nuovo stadio” – conclude Antonello.
Il direttore sportivo nerazzurro vuole anticipare la concorrenza: affare da circa 13 milioni di euro…
Il bomber serbo in scadenza con la Juve piace molto fin dai tempi della Fiorentina…
Svelato un retroscena di calciomercato direttamente dal mediano finito nel mirino di Marotta e Ausilio…
"Ha rivolto un’espressione offensiva al Direttore di gara" Il Giudice sportivo si è espresso in…
Il capitano nerazzurro al centro di una polemica che si è scatenata sui social, i…
I due centrocampisti tornano a disposizione di Chivu per il derby d'Italia di San Valentino…