%E2%80%9COstacolo+insormontabile%E2%80%9D%3A+Antonello+dice+tutto+sul+nuovo+stadio
interliveit
/2023/11/21/ostacolo-insormontabile-antonello-dice-tutto-sul-nuovo-stadio/amp/

“Ostacolo insormontabile”: Antonello dice tutto sul nuovo stadio

Il CEO dell’Inter è intervenuto in diretta parlando a proposito del tema stadio, faccenda che continua a vedere coinvolti non soltanto i nerazzurri ma anche il Milan

Alessandro Antonello, Chief Executive Officer dell’Inter, ha fatto il punto della situazione davanti ai microfoni di Tv Play, media partner del ‘Social Football Summit‘ (evento in corso a Roma presso lo stadio ‘Olimpico’), riguardo la costruzione del nuovo stadio e non solo.

Alessandro Antonello, CEO dell’Inter (LaPresse) – interlive.it

“Nell’arco di questi ultimi quattro anni abbiamo lavorato duramente per finalizzare un certo tipo di progetto che potesse ancora permettere a Inter e Milan di continuare a giocare all’interno del Meazza” – esordisce in apertura il dirigente d’azienda nerazzurro, proseguendo poi così sulla questione.

“Naturalmente, in questi quattro anni di tempo, abbiamo anche ritenuto necessario dare spazio a tutti gli interventi fortemente voluti da parte dell’amministrazione comunale, organo che ha esplicitamente domandato alcune modifiche al progetto da noi presentato”.

“Oggigiorno, però, troviamo dinanzi a noi un ostacolo insormontabile come quello del vincolo del secondo anello. Fermo restando, quindi, che non possiamo affatto permetterci di fermarci qui, spetterà a noi cercare nuove alternative per il futuro. Per colmare, infatti, il gap con le altre big europee è necessario avere a nostra disposizione un nuovo stadio” – conclude Antonello.

Paolo Scelzi

Published by
Paolo Scelzi

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Tragedia vicino ad Appiano: Martinez ha investito e ucciso un anziano

Il drammatico incidente è accaduto stamattina: il portiere dell'Inter si stava recando ad Appiano Come…

6 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Oltre il danno la beffa, Inter penalizzata di 10 punti in classifica

Clamoroso quello che sta succedendo in Serie A. Il presidente Marotta deve prendere provvedimenti La…

10 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Ventiquattro partite senza Mkhitaryan: ma c’è un dato confortante

L'armeno si è infortunato alla mezz'ora del primo tempo di Napoli-Inter L'Inter ha reso noto…

1 giorno ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Come finirà la stagione dell’Inter: scenario pessimistico di ChatGPT, ma Chivu si salva

Per l'Intelligenza artificiale, saranno 5 i fattori che influenzeranno nel bene o nel male la…

1 giorno ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Invito esplicito a Frattesi: “Vai via dall’Inter”

Il centrocampista nerazzurro e della Nazionale italiana ha giocato appena due volte da titolare con…

1 giorno ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Il fattore psicologico e i 3 giocatori del Napoli che hanno affossato l’Inter

Ancora una volta la squadra di Chivu è mancata sul piano mentale: rilevante l'uscita di…

2 giorni ago