Il CEO dell’Inter è intervenuto in diretta parlando a proposito del tema stadio, faccenda che continua a vedere coinvolti non soltanto i nerazzurri ma anche il Milan
Alessandro Antonello, Chief Executive Officer dell’Inter, ha fatto il punto della situazione davanti ai microfoni di Tv Play, media partner del ‘Social Football Summit‘ (evento in corso a Roma presso lo stadio ‘Olimpico’), riguardo la costruzione del nuovo stadio e non solo.
“Nell’arco di questi ultimi quattro anni abbiamo lavorato duramente per finalizzare un certo tipo di progetto che potesse ancora permettere a Inter e Milan di continuare a giocare all’interno del Meazza” – esordisce in apertura il dirigente d’azienda nerazzurro, proseguendo poi così sulla questione.
“Naturalmente, in questi quattro anni di tempo, abbiamo anche ritenuto necessario dare spazio a tutti gli interventi fortemente voluti da parte dell’amministrazione comunale, organo che ha esplicitamente domandato alcune modifiche al progetto da noi presentato”.
“Oggigiorno, però, troviamo dinanzi a noi un ostacolo insormontabile come quello del vincolo del secondo anello. Fermo restando, quindi, che non possiamo affatto permetterci di fermarci qui, spetterà a noi cercare nuove alternative per il futuro. Per colmare, infatti, il gap con le altre big europee è necessario avere a nostra disposizione un nuovo stadio” – conclude Antonello.
Il drammatico incidente è accaduto stamattina: il portiere dell'Inter si stava recando ad Appiano Come…
Clamoroso quello che sta succedendo in Serie A. Il presidente Marotta deve prendere provvedimenti La…
L'armeno si è infortunato alla mezz'ora del primo tempo di Napoli-Inter L'Inter ha reso noto…
Per l'Intelligenza artificiale, saranno 5 i fattori che influenzeranno nel bene o nel male la…
Il centrocampista nerazzurro e della Nazionale italiana ha giocato appena due volte da titolare con…
Ancora una volta la squadra di Chivu è mancata sul piano mentale: rilevante l'uscita di…