Con+l%26%238217%3BInter+%C3%A8+gi%C3%A0+finita%2C+in+Turchia+a+gennaio
interliveit
/2023/11/23/con-linter-e-gia-finita-in-turchia-a-gennaio/amp/
Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Con l’Inter è già finita, in Turchia a gennaio

Il centrocampista offensivo e attaccante aggiunto dell’Inter, Davy Klaassen, potrebbe lasciare l’Inter a gennaio dietro interesse del Trabzonspor in SuperLig

Tempo di derby d’Italia, con le voci di mercato in sottofondo che non muoiono mai. L’Inter si appresta ad affrontare la Juventus in una gara preziosa e d’alta classifica in Serie A mentre la sua dirigenza conta i giorni prima dell’avvio della sessione invernale di mercato, durante la quale Giuseppe Marotta non sarebbe intenzionato ad apportare grandi modifiche in organico seguendo le indicazioni di Simone Inzaghi.

Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter (LaPresse) – interlive.it

Quantomeno non in entrata. Qualcosa potrebbe infatti muoversi in direzione uscente, non soltanto per Stefano Sensi che seppure sia stato voluto dal tecnico a completamento del reparto di centrocampo non si è rivelato finora un elemento indispensabile in rosa. Ad aver suggestionato qualche club internazionale è Davy Klaassen, l’esperto centrocampista offensivo giunto a corte di Inzaghi la scorsa estate a parametro zero.

Klaassen via a gennaio, c’è il Trabzonspor: la condizione per il trasferimento è una soltanto

Sulle prestazioni del calciatore olandese ci sarebbe in particolare modo il Trabzonspor, club di SuperLig turca. La condizione affinché un eventuale accordo avvenga già nel corso della sessione di gennaio, tuttavia, è legata esclusivamente al mancato rinnovo di contratto con il greco Anastasios Bakasetas.

Davy Klaassen, centrocampista offensivo dell’Inter (LaPresse) – interlive.it

La partenza invernale del classe ’93 è dunque condizione necessaria affinché la dirigenza turca possa investire risorse – seppure minime – per il cartellino del sostituto. Piace Klaassen per esperienza e caratteristiche tecniche, avendo dato già dimostrazione nei 72′ minuti di gioco finora collezionati di poter svariare lungo il fronte offensivo con discreta facilità. Resta dunque aperta la porta della partenza anticipata per l’olandese, giunto a Milano soltanto da qualche mese dopo la chiusura della propria avvenuta all’Ajax, rompendo anticipatamente il proprio rapporto annuale con i nerazzurri.

Andrea Scisci

Barese di nascita, tarantino per la vita. Classe ’96, specializzato in sociolinguistica e storytelling. Nel luglio 2021 incomincio questa avventura nel mondo giornalistico per puro caso, seguendo la passione calcistica che porto dentro sin da bambino.

Published by
Andrea Scisci

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, in arrivo un centrocampista: “Vince lo scudetto con questo colpo”

L'Inter ha cambiato strategia sul calciomercato: un centrocampista può cambiare le gerarchie per la prossima…

18 minuti ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Da Lookman a Kone: le news di calciomercato Inter di oggi, lunedì 18 agosto

Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…

11 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Dalla Juve all’Inter, che affare: “Chiesti 11 milioni di commissioni”

I due club divisi da rivalità in Italia sono accomunati da una trattativa di calciomercato.…

11 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, ecco il colpo per l’attacco: ha segnato solo 3 gol in meno di Lookman

Operazione chiusa con la formula del prestito. Ecco tutti i dettagli Colpo in attacco dell'Inter.…

13 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Ausilio in Arabia, annunciato il nome del sostituto: “Sta facendo uno squadrone”

Nel 1998 l'approdo in nerazzurro per volere di Massimo Moratti Questa giunta al rush finale…

14 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Lookman all’Inter: Marotta conosce il prezzo | INTERLIVE

Ci sono novità per quanto riguarda il futuro di Ademola Lookman: la posizione dell'Inter e…

16 ore ago