Inzaghi+ritrova+i+Nazionali%3A+anche+Cuadrado+parzialmente+in+gruppo
interliveit
/2023/11/23/inzaghi-ritrova-i-nazionali-in-gruppo-anche-cuadrado/amp/
News dal campo

Inzaghi ritrova i Nazionali: anche Cuadrado parzialmente in gruppo

Il colombiano, dopo mesi di inattività, è tornato ad allenarsi (quasi) al pari dei propri compagni di squadra. Da valutare la sua presenza contro la Juventus

Al termine di questa sosta per le Nazionali, Simone Inzaghi ha potuto riabbracciare nell’allenamento di oggi l’intera rosa a sua disposizione tolti, naturalmente, gli infortunati Benjamin Pavard e Alessandro Bastoni.

Simone Inzaghi (LaPresse) – interlive.it

A differenza di quanto accaduto ieri a Kristjan Asllani e ai nazionali italiani, la restante parte dei calciatori nerazzurri (facciamo quindi riferimento a de Vrij, Dumfries, Arnautovic, Lautaro Martinez e Carlos Augusto) è rientrata ad Appiano quest’oggi; Eccezion fatta per Alexis Sanchez, atteso a Milano nella giornata di domani. La vera sorpresa, però, è un’altra. A distanza di mesi, infatti, Juan Cuadrado è potuto tornare a lavorare (in parte) al pari dei propri compagni di squadra svolgendo così in gruppo una buona fetta della sessione d’allenamento integrale di oggi.

Lavoro parziale in gruppo per Cuadrado: il colombiano resta in dubbio per la Juve

Sorride, finalmente, Simone Inzaghi per il rientro parziale in gruppo di Juan Cuadrado: tornato a mettere piede sul rettangolo di gioco di Appiano nell’allenamento tenuto dall’Inter oggi pomeriggio.

Juan Cuadrado (LaPresse) – interlive.it

Erano settimane, infatti, che il colombiano stava svolgendo sessioni d’allenamento individuali a causa dell’infiammazione al tendine d’Achille che l’ha tenuto lontano dal terreno di gioco per oltre due mesi, complessivamente parlando.

Una buona notizia, insomma, per il tecnico piacentino dopo gli infortuni rimediati da Pavard e Bastoni in queste ultime settimane di tempo. Ad ogni modo, resta da accertare la presenza del classe ’88 per il match in programma domenica prossima all’Allianz Stadium’ di Torino alle ore 20:45 contro la Juventus.

Paolo Scelzi

Published by
Paolo Scelzi

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Marotta attacca: “Gogna mediatica attorno a Bastoni. Simulazione? Ricordo Cuadrado in Juve-Inter del 2021”

"Parliamo dell'errore di un giovane, ma chi non li ha fatti. L'anno scorso abbiamo perso…

46 minuti ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Bastoni, Chiellini e Comolli: piovono squalifiche dopo Inter-Juve

A due giorni dal derby d'Italia, la palla passa al Procuratore Federale: sanzioni in arrivo…

3 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Calciomercato Inter, pazza offerta: oltre 100 milioni per la coppia

Marotta e Ausilio dovranno fronteggiare l'assalto a due gioielli nerazzurri la prossima estate: cifra da…

4 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Panchine girevoli: “Inzaghi primo nome se cambiano allenatore”

Annuncio clamoroso: l'ex allenatore dell'Inter potrebbe tornare in Serie A dopo una sola stagione in…

18 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Calciomercato Inter, mirino sulla bandiera del Real Madrid

I blancos non gli rinnovano il contratto. In Serie A ci pensano anche la Juventus…

22 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter-Juve, bufera Bastoni: “Squalifica ed esclusione dalla Nazionale”

Indifendibile il comportamento del centrale nerazzurro, come quello di Comolli all'intervallo Tutti contro Bastoni per…

1 giorno ago