Nel big match contro il Napoli, il centrocampista dell’Inter ha siglato la rete del raddoppio su assist di Lautaro
Barella grande protagonista al ‘Maradona’, nel big match contro il Napoli valevole per la 14esima giornata di Serie A. A Calhanoglu ha fatto molto comodo l’appoggio intelligente e preciso nella bordata a fine primo tempo che ha sbloccato la gara in favore dell’Inter.
Barella a tutto campo, nella sua versione migliore. Prima del ventesimo della ripresa, ha siglato la rete del raddoppio che ha messo in ghiaccio la gara.
Cross al bacio in area di Lautaro, Barella a rimorchio slalomeggia tra i difensori del Napoli e batte Meret.
Un gran gol quello del classe ’97, arrivato dopo le furiose proteste azzurre per il contatto Acerbi-Osimhen giudicato non falloso dall’arbitro Massa e dal Var.
Per Barella si tratta della prima rete di una stagione che fin qui, sul piano personale, era stata poco entusiasmante, perlomeno rispetto alle passate. L’anno scorso, a questo punto della stagione, il nerazzurro aveva già siglato 6 reti.
Continua la ricerca di un portiere per la prossima stagione da parte di Marotta e…
Il centrocampista americano è rinato con Spalletti, ma resta in scadenza di contratto a giugno…
L'esterno brasiliano è stato difeso da Chivu dopo la partica col Pisa, ma resta nel…
La proprietà vuole un profilo giovane e rivendibile, oltre che poco impegnativo lato ingaggio L'Inter…
Il difensore argentino era ai margini della squadra di Chivu Il mercato di gennaio dell'Inter…
Polemica a distanza tra l'attuale allenatore dell'Inter e lo Special One. Botta e doppia risposta…