Mkhitaryan-Inter+ancora+insieme%3A+firma+e+rinnovo+UFFICIALE
interliveit
/2023/12/30/mkhitaryan-inter-ancora-insieme-firma-e-rinnovo-ufficiale/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Mkhitaryan-Inter ancora insieme: firma e rinnovo UFFICIALE

Raggiunto l’accordo definitivo sul rinnovo del centrocampista armeno Mkhitaryan fino al 2025, con sfruttamento del Decreto Crescita agli sgoccioli

L’Inter anticipa l’apertura della sessione di mercato di gennaio con una serie di operazioni mirate e volte a consolidare le forze in organico da qui al prossimo futuro, alle dipendenze di Simone Inzaghi.

Henrikh Mkhitaryan, centrocampista dell’Inter (LaPresse) – interlive.it

I rinnovi di contratto erano già nell’aria, ma l’abolizione del Decreto Crescita ha ulteriormente dato un’accelerata al processo su cui Giuseppe Marotta, Piero Ausilio e il resto della dirigenza si sono trovati d’accordo all’unanimità.

Dopo aver ufficializzato il prolungamento di Federico Dimarco, l’Inter ha diramato il comunicato ufficiale con cui si conferma il rinnovo di contratto di Henrikh Mkhitaryan. Come preventivato proprio per poter usufruire ancora delle ultime ore di permanenza del provvedimento fiscale adottato nel corso degli ultimi anni sulle indicazioni governative.

Il centrocampista armeno resterà dunque legato ai colori nerazzurri fino a giugno 2026 alle medesime condizioni contrattuali d’ingaggio attuali, intorno ai 3,8 milioni di euro netti già agevolati dalla precedente tassazione sui 5 milioni di euro lordi.

“”FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto del giocatore Henrikh Mkhitaryan: il centrocampista classe 1989 sarà nerazzurro fino al 30 giugno 2026“, recita la nota ufficiale.

Situazione rinnovi: Dimarco e Mkhitaryan hanno firmato, ora tocca a Lautaro

Sulla scia di Mkhitaryan, la dirigenza nerazzurra provvederà a chiudere nel più breve tempo possibile anche il rinnovo più importante, quello di capitan Lautaro.

Mkhitaryan firma il rinnovo di contratto con l’Inter (LaPresse) – interlive.it

Per il ‘Toro’ argentino altri due anni in aggiunta alla precedente data di scadenza, ora ipotizzata a giugno 2028, con un adeguamento d’ingaggio vicino agli 8 milioni di euro netti. Più di qualsiasi altro calciatore nerazzurro.

Andrea Scisci

Published by
Andrea Scisci

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Non solo Lautaro, un altro big salta Inter-Barcellona: c’è la lesione

Prima Inzaghi e poi Mkhitaryan: arrivano conferme sull'assenza di Lautaro in Champions. Con tutta la…

23 minuti ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inzaghi, contrattacco su rosa e mercato: “Questa favoletta deve finire”

L'allenatore dell'Inter è sempre più nel mirino della critica per i risultati di questo finale…

3 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Trasferimento irregolare dell’Inter? Sentenza UFFICIALE Figc

Si è chiusa un'altra vicenda che ha tenuto banco per diverso tempo. La decisione della…

4 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Allerta meteo a Milano: rinvio Inter-Verona, le ultime

Archiviato il pareggio contro il Barcellona, i nerazzurri stanno già pensando alla sfida con gli…

5 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Stangata UFFICIALE: 9 giornate di squalifica e addio Scudetto

Brutte notizie per quanto riguarda la lotta per il titolo. Per il giocatore è arrivata…

6 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

L’Inter vuole il bomber della Serie A, il prezzo è fissato: 30 milioni

C'è anche l'Inter sul bomber della Serie A. Servono almeno 30 milioni per strapparlo al…

9 ore ago