Le dichiarazioni dell’Ad nerazzurro prima della sfida di Riad tra Inter e Lazio valevole per la semifinale della Supercoppa italiana
“È un appuntamento importante per noi e il calcio italiano, speriamo di raggiungere il Napoli in finale”. Così Beppe Marotta a ‘Mediaset’ prima della semifinale di Supercoppa italiana contro la Lazio.
“Se l’obiettivo principale rimane lo scudetto? Resta senz’altro quello più affascinante perché ci consentirebbe di mettere la seconda stella sulla maglia della prossima stagione – ha aggiunto l’Ad dell’Inter – Ma abbiamo tre competizioni e vogliamo figurare in tutte dando il massimo. Aspiriamo a essere vincenti su tutti i fronti, il lavoro svolto dentro e fuori dal campo ha consentito a Inzaghi di crescere. L’esperienza porta saggezza, specie un allenatore giovane come lui”.
In conclusione Marotta ha risposto così al “guardie e ladri” di Allegri: “Le sue dichiarazioni non hanno dato fastidio, sono più o meno ironiche e fantasiose. Inter e Juve rappresentano due realtà che fanno bene al calcio italiano, senza dimenticare il Milan. Siamo in fase interlocutoria anche di queste schermaglie dialettiche, il calcio è fatto anche di botta e risposta e di affermazioni più o meno piccanti, tutte in un clima di grande correttezza”.
Non solo Vicario, i nerazzurri pensano ad un altro portiere che ha voglia di cambiare…
L'egiziano incendia il post sfida col Leeds: "Con Slot nessun rapporto" L'Inter è già proiettata,…
Ieri il brasiliano ha messo la firma sul poker al Como. Nuovo contratto fino a…
I calciatori in scadenza di contratto a giugno potranno accordarsi con un altro club già…
Top e Flop della sfida andata in scena al Meazza e valevole per la 14esima…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Como di Fabregas nella quattordicesima giornata di Serie A.…