Le dichiarazioni dell’Ad nerazzurro prima della gara del Meazza fra Inter e Salernitana valevole per la venticinquesima giornata di Serie A
“Sono d’accordo con il poco turnover di Inzaghi, solo sulla carta la partita di stasera è facile. In realtà nasconde insidie tremende, è una delle più difficili. Vincere vorrebbe dire andare a +10, quindi dobbiamo giocare con determinazione al di là dell’aspetto estetico”. Così Marotta a ‘Sky Sport’ prima di Inter-Salernitana.
“L’Inter deve ottenere il massimo da ogni competizione dove partecipa – aggiunge l’Ad nerazzurro continuando ad elogiare le scelte e il lavoro di Inzaghi – Poi l’allenatore vede il gruppo tutti i giorni e lui valuta chi deve andare in campo. Il mister ha fatto questa formazione a cui non si può dire nulla, sta lavorando in maniera egregia”.
Dal campo al calciomercato, Marotta esce un po’ allo scoperto – col solito politichese – su Zielinski e Taremi: “Per entrambi c’è una forte attenzione, vedremo in modo trasparante se la cosa si potrà annunciare o no”. Poi ribadisce fiducia piena nei rinnovi, da Barella a quello soprattutto di Lautaro: “Abbiamo a che fare con dei professionisti veri e con calciatori che amano la maglia. Ma in questi due mesi vorremmo concentrarci sul campo”.
A proposito del capitano, il ‘pericolo’ potrebbe essere il PSG che sarà chiamato a sostituire un certo Mbappe: “Il calcio è fatto anche di queste cose, ma segnali in tal senso non ci sono. E se ci fossero, sapremmo gestirli nel migliore dei modi. Non ci facciamo condizionare dai media, perché siamo l’Inter e non vedo la differenza tra noi e il Paris Saint-Germain. Forse loro hanno mire diverse, ma noi abbiamo una proprietà forte e siamo competitivi”.
Operazione molto costosa che riguarda l'attacco di Chivu. L'annuncio dell'ex dirigente mette in guardia Marotta…
Inter, Rodrygo sta vivendo un inizio di stagione difficile con la maglia del Real Madrid:…
Tante polemiche nel derby d'Italia per il gol decisivo di Adzic. L'arbitro Colombo lo convalida…
La possibilità di esonero per Cristian Chivu sta facendo discutere parecchio: c'è stato un lungo…
Il fondo americano cambia le strategie di mercato. Mollata la pista che portava al centravanti…
Chivu non ha preso per nulla bene quanto accaduto in Juve-Inter: l'allenatore era furioso nello…