Inter, Milan, Roma e Juventus contro il presidente della Lega: “Posizioni non condivise”
Terremoto in Serie A. Inter, Milan, Roma e Juventus sono andate all’attacco del presidente della Lega Casini perché non condividono il testo delle riforme che presenterà al Governo. Le quattro sopracitate volevano il ritorno del campionato a 18 squadre, in considerazione dell’aumento degli impegni europei a partire della prossima stagione.
Ecco la lettera di Inter, Milan, Roma e Juventus contro il numero uno della Lega Serie A: “Egregio Presidente, a seguito dell’incontro informale di ieri, desideriamo rappresentarti quanto segue. Nel corso della riunione si è il più occasioni fatto riferimento a posizioni da te rappresentate in sedi istituzionali fondate sul documento approvato dall’Assemblea LNPA in data 14 febbraio. Le nostre società non hanno approvato quel documento, né dunque i suoi contenuti. Ti preghiamo quindi, a partire dall’incontro di domani con il Ministro dello Sport così come in ogni altro contesto istituzionale in cui rappresenterai le posizioni della Lega Nazionale Professionisti Serie A fondate su quel documento, di chiarire in anticipo che si tratta di posizioni non condivise e non approvate dai nostri Club“.
Il 'like' del francese al post di Calhanoglu ha incendiato non solo i tifosi nerazzurri.…
Aria tesa in casa Inter dopo la sconfitta contro il Fluminense. E le parole del…
Possibile ulteriore svolta nella carriera di Marcelo Brozovic. Si decide tutto dopo il Mondiale per…
Il giocatore, arrivato a Milano nell'ormai lontano 2015, potrebbe concludere anticipatamente la sua sfortunata esperienza…
Un colpaccio che la dirigenza nerazzurra è pronta a mettere a segno: sorpasso al Milan,…
L’esterno canadese rientra negli obiettivi di mercato di un club inglese, sfuma l’opzione bianconera Sin…