È stato appena velato il nuovo Third kit dell’Inter: “Nella versione maschile presenterà inoltre lo scudetto sul petto”
Attraverso il proprio sito e i canali social, l’Inter ha ufficializzato la nuova terza maglia che verrà utilizzata nella stagione appena cominciata. “Ispirato nel design all’architettura di Milano – recita il comunicato del club – il Terzo Kit sfoggia una palette di colori audaci e rende omaggio agli artisti e ai designer della città che sono andati controcorrente proponendo uno stile inusuale”.
L’inner pride all’interno del colletto celebra ulteriormente la squadra femminile dell’Inter, con l’anno di fondazione del Club, il 1908, abbinato al 2018, anno di fondazione ufficiale dell’Inter Women – prosegue la nota – Il doppio Swoosh verticale, posizionato speculare allo stemma del Club, simboleggia la crescita del calcio femminile, mentre la tecnologia Dri-FIT ADV, la più avanzata di Nike per l’abbigliamento ad alte prestazioni, fornisce rinforzo, mobilità e traspirabilità dove serve di più”.
Nella versione maschile, “la maglia presenterà inoltre lo scudetto sul petto“. La terza divisa dell’Inter “vede l’esordio di Gate.io sulla sleeve, oltre a Betsson.sport sul front e Upower sul retro”.
“Il Terzo Kit Inter 2024/25 sarà in vendita a partire dal 12 settembre sull’Online Store ufficiale store.inter.it, su nike.com e negli Inter Store Milano, Inter Store Castello e Inter Store San Siro, nel Nike store di Milano Corso Vittorio Emanuele, Nike Milano Loreto e Nike Store Roma Via del Corso e dal 19 settembre presso i rivenditori autorizzati”, informa e conclude il comunicato della società di Oaktree.
Beppe Marotta sta già lavorando in vista della prossima stagione: il vecchio pallino potrebbe arrivare…
Una nuova punta, forte di testa e disinvolto nel dribbling. Sa occupare più posizioni in…
Il futuro di Federico Chiesa si intreccia ancora con quello dell'Inter: nuovo segnale da Slot,…
Possibile bis nerazzurro se dovesse partire un calciatore di spessore, il francese ex Salisburgo è…
L'attaccante argentino, deludente anche nelle ultime apparizioni, potrebbe restare in Serie A: offerta a sorpresa…
Squadra anziana, fuori condizione per larghi tratti della stagione e riserve non all'altezza: è tempo…