È stato appena velato il nuovo Third kit dell’Inter: “Nella versione maschile presenterà inoltre lo scudetto sul petto”
Attraverso il proprio sito e i canali social, l’Inter ha ufficializzato la nuova terza maglia che verrà utilizzata nella stagione appena cominciata. “Ispirato nel design all’architettura di Milano – recita il comunicato del club – il Terzo Kit sfoggia una palette di colori audaci e rende omaggio agli artisti e ai designer della città che sono andati controcorrente proponendo uno stile inusuale”.
L’inner pride all’interno del colletto celebra ulteriormente la squadra femminile dell’Inter, con l’anno di fondazione del Club, il 1908, abbinato al 2018, anno di fondazione ufficiale dell’Inter Women – prosegue la nota – Il doppio Swoosh verticale, posizionato speculare allo stemma del Club, simboleggia la crescita del calcio femminile, mentre la tecnologia Dri-FIT ADV, la più avanzata di Nike per l’abbigliamento ad alte prestazioni, fornisce rinforzo, mobilità e traspirabilità dove serve di più”.
Nella versione maschile, “la maglia presenterà inoltre lo scudetto sul petto“. La terza divisa dell’Inter “vede l’esordio di Gate.io sulla sleeve, oltre a Betsson.sport sul front e Upower sul retro”.
“Il Terzo Kit Inter 2024/25 sarà in vendita a partire dal 12 settembre sull’Online Store ufficiale store.inter.it, su nike.com e negli Inter Store Milano, Inter Store Castello e Inter Store San Siro, nel Nike store di Milano Corso Vittorio Emanuele, Nike Milano Loreto e Nike Store Roma Via del Corso e dal 19 settembre presso i rivenditori autorizzati”, informa e conclude il comunicato della società di Oaktree.
In nerazzurro indossò altri due numeri, collezionando in tutto 69 presenze Il numero 10 dovrebbero…
Il tecnico romeno ha parlato alla vigilia del big match Napoli-Inter "Sono convinto che sarà…
Il debutto con Mancini prima dell'arrivo di Ibrahimovic, al quale veniva paragonato Nello sport e…
Il fondo americano pensa ad un affare multimilionario tra bomber che coinvolgerebbe il capitano nerazzurro…
Un bomber da Champions: meglio di Mbappe e Dembele Ha segnato lo stesso numero di…
Non arrivano ai 180' collezionati fin qui dal portiere spagnolo Chivu non si fida di…