Offerta+da+far+tremare+i+polsi%3A+Inter+in+ansia+per+Inzaghi
interliveit
/2024/11/27/offerta-da-far-tremare-i-polsi-inter-in-ansia-per-inzaghi/amp/
Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Offerta da far tremare i polsi: Inter in ansia per Inzaghi

Il futuro di Simone Inzaghi potrebbe essere lontano dalla Milano nerazzurra: addio Inter, la big è pronta a puntare su di lui

Chiusa per il momento la parentesi europea dopo il match col Lipsia, in casa Inter l’attenzione è tutta rivolta alla trasferta di Firenze. Dalla sfida contro la squadra di Palladino, passando per Parma, Bayer Leverkusen e Lazio. Due settimane bollenti in campo che rischiano, tuttavia, di finire in ombra a causa delle ultime voci di calciomercato.

Offerta da far tremare i polsi: Inter in ansia per Inzaghi (LaPresse) – Interlive.it

Al centro di dubbi e incertezze, sul suo futuro alla guida dell’Inter, sempre Simone Inzaghi. L’interesse del Manchester United è stato più che concreto, i ‘Red Devils’ hanno sondato il terreno dal punto di vista economico, ritrovandosi molto vicino a convincere il tecnico di Piacenza per la prossima stagione.

Alla fine, però, a Old Trafford hanno preferito optare per una rivoluzione immediata, scegliendo Amorim e accantonando in via definitiva l’opzione Inzaghi. Il rinnovo del contratto firmato lo scorso luglio, annunciato da Marotta in persona, resta valido fino al 30 giugno 2026. Poco più di un anno e mezzo e le strade potrebbero, dunque, separarsi.

Uno scenario tuttavia, tutt’altro che improbabile riguarderebbe il divorzio tra le parti molto prima, con un anno d’anticipo sulla scadenza. A maggior ragione se Inzaghi non dovesse ottenere successi di un certo peso quest’anno: in primis, confermare la sua Inter come la squadra più forte d’Italia. Dallo Scudetto alla Champions League, proprio una rivale dei nerazzurri in campo europeo è pronta a clamoroso scippo.

Ribaltone Inzaghi: firma con la rivale

Il destino potrebbe portare molto presto Simone Inzaghi lontano dall’Inter e dalla Serie A. Detta dell’opzione Manchester United ormai sfumata, sempre in Premier League si starebbe facendo avanti una suggestione davvero clamorosa che vedrebbe il tecnico italiano approdare sulla panchina di un top club.

Ribaltone Inzaghi: firma con la rivale (LaPresse) – Interlive.it

Nonostante il fresco rinnovo fino al 2026, l’avventura di Pep Guardiola sulla panchina del Manchester City potrebbe finire al termine della stagione. Cinque ko di fila, l’ultima tremenda sconfitta subita per mano del Tottenham. Un 4-0 che fa male, portando alla furia dei tifosi che a gran voce hanno chiesto l’esonero dello spagnolo.

In estate, la scelta clamorosa: dopo  nove anni insieme ed un mare di trofei conquistati, l’addio tanto chiacchierato. Per il post Guardiola, i ‘Citizens’ potrebbero sondare il terreno proprio per Simone Inzaghi offrendo al piacentino un ricchissimo contratto. Guardiola a Manchester guadagna oltre 22 milioni, Inzaghi al momento non supera i 6,5 annui.

È chiaro che la dirigenza inglese non avrebbe problemi a raddoppiare il salario dell’allenatore emiliano, nel caso venisse effettivamente scelto per il post Guardiola. Manchester rimane, dunque, nel futuro di Inzaghi.

Simone Ciccarelli

Published by
Simone Ciccarelli

Recent Posts

  • News dal campo

Dumfries si opera? Previsto comunicato Inter: ecco chi al suo posto | VIDEO

Il terzino olandese si è fatto male durante la gara con la Lazio dello scorso…

3 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Ha fatto perdere uno scudetto all’Inter, a gennaio potrebbe sbarcare ad Appiano

Nome a sorpresa per il calciomercato invernale. Proposto a Marotta un giocatore che i tifosi…

7 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, il problema di Luis Henrique è anche tattico | VIDEO

Non a caso la sua esplosione è avvenuta nel Marsiglia di De Zerbi Luis Henrique…

22 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Tre vittorie (sporche) che fanno una prova: cosa è riuscito a ridare Chivu | VIDEO

Il lavoro del tecnico prima sulla testa del gruppo È vero che i campionati si…

1 giorno ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Lo vogliono tutti, ma lui vuole l’Inter: può essere l’erede di Calhanoglu

I nerazzurri sono in cerca di un nuovo regista di centrocampo che possa sostituire il…

1 giorno ago
  • Pagelle e Tabellini

PAGELLE GENOA-INTER 1-2: Lautaro, un altro gol pesante. Sucic supponente

Top e Flop del match andato in scena al Ferraris e valevole per la 15esima…

2 giorni ago