Via+dopo+la+Supercoppa%2C+colpo+di+scena+in+casa+Inter
interliveit
/2024/12/30/via-dopo-la-supercoppa-colpo-di-scena-in-casa-inter/amp/

Via dopo la Supercoppa, colpo di scena in casa Inter

Possibile colpo di scena in casa Inter. Può accadere subito dopo la Final Four di Supercoppa Italiana nella quale i nerazzurri puntano alla quarta vittoria consecutiva

Il 2024 dell’Inter si è concluso con la netta vittoria di Cagliari. Uno 0-3 perentorio che rappresenta il miglior viatico per i nerazzurri per affrontare al meglio la Final Four di Supercoppa Italiana che inaugurerà il 2025 di Lautaro Martinez e compagni.

Via dopo la Supercoppa, colpo di scena in casa Inter – Interlive.it (Foto LaPresse)

Primi virtualmente in Serie A (a -2 punti da Atalanta e Napoli ma con una partita da recuperare) e con notevoli chance di concludere il girone di Champions League tra le prime otto qualificate, l’Inter può arricchire ulteriormente il palmares di vittorie con Inzaghi allenatore con la possibile quarta affermazione consecutiva in Supercoppa Italiana che passa dalla semifinale con l’Atalanta di giovedì 2 giovedì e dall’eventuale finale dell’Epifania contro Milan o Juventus.

L’Inter si presenterà a Riyad con Pavard e Acerbi unici indisponibili. Tutti gli altri effettivi saranno a disposizione di Inzaghi, compreso Marko Arnautovic. L’attaccante austriaco, in scadenza di contratto a fine stagione, è potenzialmente uno degli uomini di mercato a Gennaio qualora si dovessero presentare condizioni favorevoli per una sua cessione.

Inter, possibile cessione per Arnautovic ? Le ultime

Già un mese fa il nome di Arnautovic è stato accostato al Galatasaray. Il club turco, capolista in campionato e tra le prime otto classificate del girone di Europa League, è alla ricerca di un attaccante che possa sopperire all’assenza dell’infortunato Mauro Icardi fino a fine stagione. Oltre all’attaccante nerazzurro, il Galatasaray ha chiesto informazioni anche per Giovanni Simeone e Luka Jovic, quest’ultimo in uscita dal Milan.

Lo stesso Arnautovic e Jovic rientrano anche tra i potenziali obiettivi del Torino. Alla stregua del Galatasaray, anche i granata devono acquistare un attaccante per rinfoltire il reparto dopo l’infortunio al legamento crociato di Zapata che tornerà in campo la prossima stagione.

Inter, possibile cessione per Arnautovic ? Le ultime – Interlive.it (Foto LaPresse)

Torino che valuta per l’attacco anche Beto, l’ex centravanti dell’Udinese che sta trovando poco spazio con l’Everton. Un’operazione quest’ultima che, a differenza di quella di Arnautovic, prevede un esborso per il possibile prestito oltre ovviamente all’ingaggio da pagare al giocatore fino a fine stagione. L’austriaco, invece, considerata l’attuale situazione contrattuale, si libererebbe dall’Inter di fatto a costo zero.

Da quanto trapela, anche in caso di cessione di Arnautovic, l’Inter non rimpiazzerebbe l’attaccante con un nuovo acquisto sul mercato a gennaio. La volontà di Inzaghi è comunque quella di trattenere l’austriaco così come Joaquin Correa, altro sicuro partente a fine stagione da svincolato.

Alessandro

Published by
Alessandro

Recent Posts

  • News dal campo

Operazione Dumfries: il comunicato UFFICIALE dell’Inter

L'annuncio del club nerazzurro sul terzino olandese out dal derby col Milan per un infortunio…

50 minuti ago
  • News dal campo

Dumfries si opera? Previsto comunicato Inter: ecco chi al suo posto | VIDEO

Il terzino olandese si è fatto male durante la gara con la Lazio dello scorso…

6 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Ha fatto perdere uno scudetto all’Inter, a gennaio potrebbe sbarcare ad Appiano

Nome a sorpresa per il calciomercato invernale. Proposto a Marotta un giocatore che i tifosi…

10 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, il problema di Luis Henrique è anche tattico | VIDEO

Non a caso la sua esplosione è avvenuta nel Marsiglia di De Zerbi Luis Henrique…

24 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Tre vittorie (sporche) che fanno una prova: cosa è riuscito a ridare Chivu | VIDEO

Il lavoro del tecnico prima sulla testa del gruppo È vero che i campionati si…

1 giorno ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Lo vogliono tutti, ma lui vuole l’Inter: può essere l’erede di Calhanoglu

I nerazzurri sono in cerca di un nuovo regista di centrocampo che possa sostituire il…

1 giorno ago