Il difensore centrale è ritornato in campo dopo un lungo stop e nell’ultima partita ha fatto un qualcosa di davvero straordinario
L’Inter ritrova Francesco Acerbi. Dopo un lungo stop a causa di un problema fisico, il centrale è ritornato a disposizione per la partita contro la Fiorentina mettendo in campo una prestazione di assoluto livello. Una certezza per Inzaghi in un reparto che sicuramente non è stato assolutamente perfetto e quindi il rientro dell’ex Lazio rappresenta una garanzia in più in questa lotta Scudetto.
Acerbi è pronto, quindi, a dare una mano importante all’Inter nell’andare a caccia del titolo e del Napoli. Il centrale può essere un’arma in più in questa seconda parte di stagione oltre che il nuovo acquisto di gennaio visto che fino ad oggi non è mai stato realmente a disposizione a causa di diversi infortuni.
Acerbi con la Fiorentina è ritornato ad essere una garanzia. Il centrale è stato esaltato con dai quotidiani per la prestazione di assoluto livello. Kean non è stato mai realmente pericoloso e questo è merito della prestazione del centrale. Insomma, un rientro alla grande per uno che è pronto a diventare la vera arma in più dell’Inter nella seconda parte di stagione.
Il ritorno di Acerbi è sicuramente una buona notizia per Simone Inzaghi. Il tecnico ha sempre sperato di poter contare nuovamente sul centrale difensivo visto un reparto in netta difficoltà e possiamo dire che le risposte sono state sicuramente molto positive:
Insomma, una prestazione molto simile a quelle che abbiamo visto con Manchester City e nelle partite disputate in questa stagione. Ora naturalmente per lui l’importate è andare a trovare la continuità mancata per dare una mano importante alla squadra e al tecnico nella seconda parte dell’anno.
Acerbi può rivelarsi con un nuovo acquisto per l’Inter e Simone Inzaghi è pronto a dare fiducia ad un giocatore che ha sempre dato garanzie e si è comportato bene ogni volta nella quale è stato chiamato in causa.
A questo punto il futuro di Acerbi ritorna ad essere in forte bilico. Se ci dovesse essere la continuità sperata, l’idea di continuare con l’Inter non è da escludere. Ma tutto può ancora succedere e vedremo cosa ci dirà la seconda parte della stagione.
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
I due club divisi da rivalità in Italia sono accomunati da una trattativa di calciomercato.…
Operazione chiusa con la formula del prestito. Ecco tutti i dettagli Colpo in attacco dell'Inter.…
Nel 1998 l'approdo in nerazzurro per volere di Massimo Moratti Questa giunta al rush finale…
Ci sono novità per quanto riguarda il futuro di Ademola Lookman: la posizione dell'Inter e…
"Come la Juve: intervento della Procura Federale" per l'affare chiuso con l'Atalanta Zalewski si trasferisce…