Taremi-Inter%2C+segnali+d%26%238217%3Baddio%3A+tre+offerte+sul+tavolo+%7C+INTERLIVE
interliveit
/2025/02/11/taremi-inter-segnali-daddio-tre-offerte-sul-tavolo-interlive/amp/
Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Taremi-Inter, segnali d’addio: tre offerte sul tavolo | INTERLIVE

Mehdi Taremi non è ancora riuscito a decollare nella sua esperienza all’Inter: ci sono diverse offerte sul tavolo per i nerazzurri

L’Inter ha battuto la Fiorentina e si è riavvicinata al primo posto in classifica, mettendosi alle spalle il ko in Toscana. Dal match di San Siro, però, sono arrivate anche delle indicazioni importanti per il futuro. Tra i calciatori che sono subentrati c’è anche Mehdi Taremi, che non è riuscito a lasciare il segno nello spezzone giocato nel finale di gara.

L’Inter valuterà le offerte in arrivo per Taremi (LaPresse) – interlive.it

Le notizie cattive, però, non sono finite per il calciatore iraniano. La punta, infatti, non è stata scelta durante il primo tempo quando Simone Inzaghi ha dovuto sostituire Marcus Thuram, uscito per un problema alla caviglia. Al posto del francese è entrato Marko Arnautovic, decisivo con il gol partita di testa nella ripresa.

Si è trattato comunque di un’altra bocciatura per l’ex Porto, che fino a questo momento ha giocato dal primo minuto soprattutto in Champions League, entrando comunque nelle rotazioni. Da lui ci si aspettava un rendimento diverso in zona gol, fino ad ora arrivati con il contagocce e soprattutto su calcio di rigore. Con la metà dell’anno superata, iniziano i ragionamenti sul futuro e potrebbe non essere in nerazzurro.

Taremi può lasciare l’Inter dopo un solo anno: le offerte

Prima di firmare con l’Inter, Taremi ha avuto proposte da diversi club di Premier League, da un top club della Liga e dall’Arabia Saudita, oltre che dall’Italia. Poi ha scelto i nerazzurri, ma in estate, visto il basso minutaggio, diverse società potrebbero tornare a parlare con la Beneamata, attraverso gli intermediari, per capire i margini di trattativa.

Taremi può lasciare l’Inter la prossima estate (LaPresse) – interlive.it

Secondo quanto risulta a ‘InterLive.it’, alcuni club inglesi, spagnoli e ancora dall’Arabia potrebbero tornare alla carica. Per l’Inter non sarebbe una notizia così negativa: Oaktree vuole puntare soprattutto sui calciatori più giovani e Taremi ha un ingaggio pesante, che la società vorrebbe dirottare sull’acquisto di un campione più giovane.

Per questo, bisogna monitorare la situazione nei prossimi mesi e anche la volontà del ragazzo. Finora l’ex Porto ha rifiutato tutti gli apprezzamenti dall’Arabia, ma presto la situazione potrebbe cambiare. Bisogna tenere in considerazione anche un ritorno di fiamma dal Portogallo, nonostante al momento non sia la prima opzione sul tavolo per l’attaccante.

Alessandro Basta

Published by
Alessandro Basta

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

La doppia notizia su Bonny: una è clamorosa

Costato 25 milioni, il francese ha già realizzato 2 gol e 3 assist Manca sempre…

8 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Neymar all’Inter, Marotta come Moratti: “Sarebbe bellissimo”

Il 33enne brasiliano è in scadenza col Santos a fine dicembre La notizia di Fabrizio…

12 ore ago
  • Esclusive InterLive.it

L’Inter vuole blindare uno dei suoi migliori talenti | ESCLUSIVO

Discorsi già iniziati con l'entourage del classe 2008: tutti i dettagli L'Inter vuole blindare uno…

18 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Dalla Juventus all’Inter, colpo gratis: “Il più richiesto di sempre”

Il mercato di gennaio si avvicina, ma c'è già chi si proietta alla prossima estate…

19 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Ecco l’Inter d’emergenza senza Lautaro e Thuram. E senza Pio Esposito

Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…

1 giorno ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Thuram in Roma-Inter, Volpi allo scoperto: “Passaggi canonici”

Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…

1 giorno ago