Il centrocampista nigeriano è già in ritiro con la squadra allenata da Gilardino
Mancava solo l’annuncio ufficiale arrivato poco fa: Ebenezer Akinsanmiro è un nuovo giocatore del Pisa.
Prima del trasferimento alla corte di Gilardino, il talentuoso centrocampista nigeriano ha rinnovato il contratto con l’Inter fino a giugno 2029.
Il classe 2004 è stato trappato nel gennaio 2023 ai Remo Stars, e soprattutto a una concorrenza agguerrita che comprendeva anche club del calibro del Real Madrid.
Dopo l’esperienza con la Primavera nerazzurra, con cui ha disputato 42 partite segnando 6 gol e realizzando 5 assist, Akinsanmiro ha debuttato nel calcio dei grandi.
Precisamente in Serie B, con la maglia della Sampdoria: 38 presenze, 1 gol e 1 assist. La stagione del classe 2004 è stata convincente nonostante le enormi difficoltà dei doriani, salvatisi per il rotto della cuffia grazie allo spareggio contro la Salernitana.
Il ventenne aveva diverse proposte, anche estere, ma alla fine ha preferito restare in Italia compiendo il salto in Serie A.
Il centrocampista è già con la sua nuova squadra nel ritiro di Morgex. Il club neopromosso in massima serie se l’è assicurato “a titolo temporaneo con diritto di opzione e contro-opzione”.
Critiche anche per l'eliminazione in Champions, mentre sulla corsa scudetto: "Si può perdere solo con…
Dopo l'eliminazione dalla Champions, la squadra di Chivu deve concentrarsi sulla Serie A e confermare…
Il centravanti francese è il principale indiziato tra gli attaccanti a lasciare Appiano Gentile. Scout…
La squadra di Spalletti eliminata ai supplementari dal Galatasaray: gli resta soltanto la corsa al…
Il centrocampista sardo tra i peggiori in campo contro il Bodo Glimt, ma piace ad…
Rossoneri e partenopei fanno festa per la debacle nerazzurra in Champions. I bianconeri un po'…