La super sfida di Pasqua perde tre protagonisti, mentre altri due andranno in campo in non perfette condizioni fisiche
E’ iniziata la settimana che porta a Inter-Roma. Il big match di domenica prossima a San Siro potrebbe essere decisivo sia nella corsa scudetto dei nerazzurri di Cristian Chivu che in quella al quarto posto Champions per i giallorossi di Gian Piero Gasperini. Una sfida che, però, potrebbe essere non vedere tutti i protagonisti in campo da una parte e dell’altra. Particolare ansia ad Appiano Gentile per il centrocampista turco Hakan Calhanoglu.
Intervenuto a Radio Radio, il giornalista sportivo Stefano Carina ha fatto il punto della situazione per la gara in programma la sera di Pasqua: “Inter-Roma è un po’ la partita degli incerottati. Andrei cauto persino su Soule: è rimasto fermo 40 giorni e la pubalgia un giorno non ce l’hai e quello dopo hai un dolorino. Non si stanno forzando i carichi di lavoro: ieri era in camera iperbarica per recuperare”.
Per quanto riguarda Wesley, gli esami confermano la lesione muscolare al bicipite femorale destro, con tempi di recupero stimati in 4 settimane. Come aggiunge Carina, “poi c’è Kone che è ancora ai box: in vista di Milano non è un bel biglietto da visita. Ma le assenze ce l’hanno tutti, ad esempio l’Inter non dovrebbe avere Calhanoglu (ad oggi non è affatto in dubbio, ndr) e vediamo come torna Lautaro Martinez che sta fermo da oltre un mese”.
Le indagini del Procuratore della Repubblica hanno evidenziato reati gravi dopo lo scudetto dei nerazzurri…
Il fondo Oaktree pronto a stanziare 40-50 milioni di euro, il resto arriverà dalle cessioni.…
Già trovato l'accordo con un calciatore, ora si punta al suo compagno di squadra. Entrambi…
Nerazzurri a caccia di un fantasista: complicato l'affare con Como e Real Madrid, fatto il…
Il presidente Marotta ha già confermato il tecnico rumeno per la prossima stagione. Dubbi sul…
La sconfitta non è stata digerita bene in casa Lazio. Imputate alle squadra di Chivu…