%26%238220%3BBarella+fuori+da+Inter+e+Nazionale%26%238221%3B.+Annuncio+choc+pure+su+Dimarco+e+Bastoni
interliveit
/2026/04/02/barella-fuori-da-inter-e-nazionale-annuncio-choc-pure-su-dimarco-e-bastoni/amp/

“Barella fuori da Inter e Nazionale”. Annuncio choc pure su Dimarco e Bastoni

Gli Azzurri sono tornati ad Appiano Gentile dopo gli impegni con l’Italia. Domenica big match contro la Roma

Che Inter vedremo contro la Roma? La domanda se la pongono in tanti: ai risultati deludenti di marzo si sono aggiunti quelli in Nazionale. Morale e condizione fisica sono tutti da testare: “Ho visto molto male tutti i giocatori dell’Inter. Dimarco sta peggio di Bastoni, non dal punto di vista psicologico. Bastoni aveva il carico dei fischi per Kalulu e adesso si sente responsabile per l’espulsione. Ma Dimarco non sta in piedi, sbaglia le cose più semplici. Era l’arma in più dell’Inter, ora è l’arma in meno“.

Pensieri e parole di Giancarlo Padovan. Ai microfoni di Radio Radio il giornalista sportivo non risparmia nessuno: “Non mi è piaciuto in nessuna delle due partite Barella, nonostante l’assist per il gol contro la Bosnia. È l’ombra del giocatore che conoscevamo: avevo detto che doveva essere tolto dall’Inter e dalla Nazionale. L’Inter è una squadra involuta e ripiegata su se stessa. Se aggiungiamo le condizioni atletiche di qualcuno e psicologiche di qualcun altro, mi viene da pensare che persino lo scudetto sia in discussione“.

Padovan contro Barella (foto Ansa) – Grafica Interlive.it

Marcus Thuram ha giocato male tutta la stagione, non capisco perché adesso dovrebbe fare bene. Lui e suo fratello alla Juve sono le due grandi delusioni di quest’anno. L’Inter deve puntare tutto su Lautaro: è fondamentale perché fa i gol con le squadre medie-piccole, ossia quelle contro cui è necessario fare punti. Poi perché c’è più tranquillità quando c’è lui davanti”.

“Su Pio Esposito andrei un po’ più cauto, anche lui ha contribuito all’eliminazione dell’Italia. Sembrava che fosse un fenomeno, ma è un giocatore normale e giovane sul quale bisogna avere pazienza e che forse esploderà. Ma sono rimasto profondamente deluso anche per come ha calciato il rigore” conclude Padovan.

Maurizio Russo

Nato nel 1982, da sempre appassionato di calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: giornalista dal 2009, arbitro effettivo dal 2014. Notizie esclusive di calciomercato italiano ed estero, content creator di video su Youtube ( MOVIOLA VAR SERIE A) e sui social network con la moviola e gli episodi arbitrali più discussi e più curiosi della Serie A e delle Coppe.

Published by
Maurizio Russo

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, derby di mercato con il Milan: può essere lui il colpo in difesa?

L'Inter potrebbe sfidare i rossoneri per l'obbiettivo di mercato: può essere lui il colpo in…

12 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, dopo Provedel ecco il secondo colpo: agenti in Italia`

Inter, pronto il secondo colpo dopo Provedel: gli agenti del giocatore sono già in Italia.…

2 giorni ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, finalmente il primo acquisto: chiuso l’accordo

L'Inter ha chiuso il suo primo acquisto di mercato: trovato l'accordo definitivo per l'arrivo del…

3 giorni ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, colpo dalla Premier? Occasione di mercato per i nerazzurri

L'Inter potrebbe fare un affare in Premier: il giocatore potrebbe lasciare il club e diventare…

4 giorni ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Bastoni, addio all’Inter possibile: la destinazione non sarà il Barcellona

Bastoni, possibile l'addio all'Inter. La destinazione non sarà il Barcellona. Nuove sirene di mercato per…

5 giorni ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, allarme Sucic: pronta offerta da 50 milioni

Far puntati sul gioiello nerazzurro: la Premier preoccupa l'Inter, potrebbe arrivare una maxi offerta. Ha…

6 giorni ago