Inter, UFFICIALE: acquistato Lucarelli in prestito

Calciomercato Inter, UFFICIALE: preso Lucarelli dal Parma

Calciomercato Inter, ufficiale Matteo Lucarelli, figlio di Alessandro (Getty Images)

Il calciomercato Inter si muove con un colpo in prospettiva. Dal Parma arriva il giovane Matteo Lucarelli, figlio di Alessandro, in prestito.

In attesa di capire se ci saranno grandi colpi in questa sessione invernale di mercato, l’Inter mette a segno un colpo in prospettiva. Dal sito ufficiale della Lega di Serie A si apprende che i nerazzurri hanno acquistato Matteo Lucarelli con la formula del prestito con diritto di riscatto dal Parma. Il difensore centrale toscano classe 2001 è un figlio d’arte: suo padre è Alessandro, ex giocatore ed attuale allenatore proprio del club ducale. Per le altre news sul calciomercato Inter CLICCA QUI. Il ragazzo si aggregherà alla formazione Primavera allenata da Madonna.

Calciomercato Inter, Lucarelli si presenta su Instagram

A poche ore dalla firma sul contratto che lo ha legato all’Inter, lo stesso Matteo Lucarelli ha postato sul suo account Instagram la foto che immortale il momento in cui metteva tutto nero su bianco. E poi un messaggio: “Inizia una nuova storia, pronto e determinato a scriverla nel migliore dei modi. Forza Inter!”.

Impostazioni privacy