MOURINHO TRIPLETE – “Quando ho visto il Barcellona fare il Triplete – ha rivelato Moratti – ho pensato che noi non saremmo mai riusciti in un’impresa simile, invece il sogno si è realizzato. Mourinho è un professionista e un grandissimo perfezionista. Ha passione, lavora meticolosamente e ha un modo di fare contagioso. Così è riuscito a vincere tutto in due anni, di più non era possibile”
OEZIL – “Abbiamo sempre fatto buonissime esperienze con i tedeschi – ha detto il presidente – ed è strano che da un po’ non ne abbiamo più. Chi mi piacerebbe? Özil è un grandissimo giocatore. Tempo fa abbiamo anche pensato a comprarlo, ma poi abbiamo deciso di prendere Sneijder alla fine non è stata una brutta idea…”.
IBRAHIMOVIC- “È un grande professionista, ci ha fatto vincere tre campionati – le parole di Moratti sullo svedese – e l’abbiamo venduto per quattro volte il prezzo di acquisto, dovrei lamentarmi di questo?”.
BAYERN MONACO – Mercoledì tornano in campo l’una contro l’altra le finaliste dell’ultima Champions League. “Sarà di nuovo una battaglia. Loro saranno contenti di incontrarci dopo la finale persa. Tra noi e il Bayern c’è un rapporto amichevole”.
Si riaccende la pista spagnola per il difensore centrale dell’Inter dopo un anno dall’ultimo approccio,…
Brutte notizie sul fronte mercato per Marotta. Un affare già concluso da Ausilio e Baccin…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Oggi sono attese…
Antonio Nusa resta uno degli obiettivi per il calciomercato dell'Inter: i suoi dati lo pongono…
L'Inter è al centro di una situazione molto singolare sul calciomercato: calciatore dalla Juve, c'è…
Poco fa i due club hanno raggiunto un accordo totale: ecco tutti i dettagli Operazione…