Il difensore centrale nerazzurro primo obiettivo dei catalani, che stanno per presentare un’offerta ufficiale
Il Barcellona è pronto a uscire allo scoperto per Alessandro Bastoni. Come rivelato ieri dal giornalista Jose Alvarez a El Chinguito Tv, il difensore centrale dell’Inter è il primo nome sulla lista del direttore sportivo Deco per rinforzare il reparto arretrato dei blaugrana in vista della prossima stagione. Il Nazionale azzurro è anche un pupillo del tecnico Flick, che vede in lui l’uomo giusto per difendere alto e impostare da dietro.
Il sito iberico fichajes.net rivela ulteriori dettagli che, se confermati, costringerebbero l’Inter a vendere il suo numero 95. Sarebbe infatti stato trovato un accordo verbale tra il Barcellona e l’entourage del difensore cresciuto nell’Atalanta. Dal canto suo Marotta non vorrebbe privarsi di Bastoni, anzi con Ausilio sta cercando un altro centrale mancino da far crescere alla sua ombra. Ma non si opporrà alla cessione se sarà il calciatore a chiederla.
E, soprattutto, se verranno accontentate le richieste economiche nerazzurre: 80 milioni di euro è il prezzo fissato in Viale della Liberazione per privarsi del suo giocatore. Una cifra importante per un club che non naviga in buone acque finanziarie come quello catalano. La soluzione potrebbe arrivare da Kounde: il Barça pensa di cederlo in Premier League per la stessa somma da investire poi su Bastoni. A breve dovrebbe arrivare anche l’offerta ufficiale.
Curtis Jones è pronto a vestire la maglia nerazzurra. Ecco perché con lui l'Inter deve…
Pio Esposito è nel mirino della Premier League, ma l'attaccante dell'Inter ha le idee ben…
Quella del prossimo anno potrebbe essere l'Inter più inglese della storia: ecco come giocherebbe con…
Inter, Curtis Jones si avvicina? La mossa del Liverpool potrebbe essere un indizio in favore…
L'Inter ha affrontato il Betis nell'ultima sfida pre-campionato. Ecco cosa è emerso della sfida tra…
L'Inter è pronta ad accogliere Djed Spence, individuato come erede di Denzel Dumfries: ecco chi…