Il Milan cade a Palermo, l’Inter l’ha ormai raggiunta. In vista del derby del 2 aprile, qual è la grande favorita?
A questo punto la grande favorita torna a essere l’Inter. Per una serie di motivi: ha il vento in poppa; può godere della piena efficienza di tutto l’organico; resta il gruppo più forte, così come lo era ai nastri di partenza. Al contrario, il Milan senza Ibrahimovic si è fin troppo rimpicciolito. Risulta difficile anche pensare a un recupero dopo il derby, che resterà comunque lo spartiacque del campionato.
Tutti, da Moratti a Galliani, da Leonardo ad Allegri, continuano a ripetere che il derby non deciderà alcunché. Frasi di rito, o ci sarà tempo per recuperare per chi perderà il derby?
Il derby deciderà il campionato. Le frasi degli addetti ai lavori tendono a esorcizzare lo psico-dramma: chi dovesse perderlo andrebbe incontro a una fibrillazione molto pericolosa. Tempo per recuperare ci sarà, certo, ma non credo che il calendario del Milan sia molto agevole.
Una nuova punta, forte di testa e disinvolto nel dribbling. Sa occupare più posizioni in…
Il futuro di Federico Chiesa si intreccia ancora con quello dell'Inter: nuovo segnale da Slot,…
Possibile bis nerazzurro se dovesse partire un calciatore di spessore, il francese ex Salisburgo è…
L'attaccante argentino, deludente anche nelle ultime apparizioni, potrebbe restare in Serie A: offerta a sorpresa…
Squadra anziana, fuori condizione per larghi tratti della stagione e riserve non all'altezza: è tempo…
Zanetti farà a meno di due suoi calciatori contro l’Inter, causa squalifica. Occasione da tre…