Inter%2C+Milito+promette%3A+%26%238220%3BFaremo+una+grande+stagione.+E+su+Gasperini%26%238230%3B%26%238221%3B
interliveit
/2011/10/27/inter-milito-promette-faremo-una-grande-stagione-e-su-gasperini/amp/

Inter, Milito promette: “Faremo una grande stagione. E su Gasperini…”

Diego Milito - Getty Images

INTER, MILITO SU PAZZINI E GASPERINI / MILANO – “Stanotte non ho dormito ripensando al gol sbagliato contro l’Atalanta“. Ospite degli studi di ‘InterChannel’, Diego Milito ha risposto alle domande dei tifosi nerazzurri, ritornando con la mente alla partita di ieri ed alla clamorosa occasione sciupata nel secondo tempo: “Mi è arrivata una buonissima palla da Maicon, ma sono andato troppo avanti col corpo e il pallone mi è rimasto a mezza altezza, ho provato ad appoggiarlo di petto in porta ma purtroppo è andato su – spiega il ‘Principe’ – Nel calcio capita di perdere, di sbagliare un gol, di giocar bene, di giocar male… Certo è che non abbiamo cominciato la stagione nel migliore dei modi, ma piano piano ci stiamo riprendendo: credo che faremo una grande stagionee lotteremo fino alla fine”.

PAZZINI – Spesso all’Inter si parla della coesistenza in attacco tra le due prime punte presenti in rosa: Milito e Pazzini. Il centravanti argentino in materia non ha dubbi: “E’ vero che abbiamo caratteristiche simili, ma finora quando abbiamo giocato assieme non abbiamo fatto male. Non ho problemi a giocare con il Pazzo, così come non ne ho con Forlan e Zarate: in carriera ho giocato con differenti partner d’attacco e con differenti moduli, ma non ho mai avuto problemi ad adattarmi”.

GASPERINI – Immancabile una domanda sull’ex allenatore Gian Piero Gasperini, il cui rapporto con l’Inter si è interrotto dopo appena cinque partite ufficiali nelle quali non era stata centrata nemmeno una vittoria: “Non direi che ha fallito, è un giudizio troppo pesante – continua Diego Milito – Con lui in panchina non siamo riusciti a fare i risultati che ci aspettavamo e in questi casi nel calcio paga sempre l’allenatore. Noi non eravamo al meglio della condizione e non siamo riusciti a mettere in pratica le sue idee: ci è dispiaciuto tanto”.

TIFOSI – Infine Milito ha voluto mandare un messaggio ai tifosi dell’Inter per ringraziarli del grande affetto che gli hanno sempre dimostrato da quando indossa la maglia nerazzurra: “Sono fantastici, mi sono sempre stati vicino nei momenti di difficoltà. So che vorrebbero sempre che la loro squadra vincesse e che giocasse bene, eppure capiscono quando c’è un periodo difficile e continuano a sostenerci. Il loro apporto è fondamentale e non potrò mai ripagare un amore così forte,che ho sentito dal primo momento in cui sono arrivato all’Inter. Grazie”.

Maurizio

Nato nel 1982, da sempre appassionato di calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: giornalista dal 2009, arbitro effettivo dal 2014. Notizie esclusive di calciomercato italiano ed estero, content creator di video su Youtube ( MOVIOLA VAR SERIE A) e sui social network con la moviola e gli episodi arbitrali più discussi e più curiosi della Serie A e delle Coppe.

Published by
Maurizio

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Calciomercato, boom Inter: “L’offerta per Bastoni verrà accettata”

Il difensore della Nazionale azzurra potrebbe lasciare Milano al termine di questa stagione Il matrimonio…

12 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, caso Calhanoglu: c’è una verità a cui nessuno vuole credere

Il centrocampista turco ha saltato il derby ed è indisponibile anche per l'Atalanta. Si punta…

13 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Altro che Vicario, Chivu vuole questo portiere all’Inter

I nerazzurri vagliano il mercato alla ricerca di un sostituto di Sommer tra i pali…

15 ore ago
  • News dal campo

Verso Inter-Atalanta: Thuram recuperato, Bastoni in dubbio

Le ultime da Appiano in vista della sfida di sabato valevole per la 29esima di…

16 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Calciomercato Inter, fake news per un errore di traduzione

In Italia sta circolando una voce sui nerazzurri che è l'esatto opposto di quanto scritto…

19 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

“Campionato falsato”: Inter avvantaggiata, accuse Milan

Monta la protesta dei rossoneri nella corsa scudetto dopo il comunicato ufficiale sulle ultime giornate…

20 ore ago