CALCIOMERCATO INTER MORATTI RANIERI / MILANO – Terza sconfitta di fila per l’Inter di Ranieri. La sfida di Champions League è alle porte e di certo lo 0-3 subito ieri sera dal Bologna non è il miglior viatico per preparare al meglio la gara contro il Marsiglia. Il presidente nerazzurro Massimo Moratti è andato via dal ‘Meazza’ mezz’ora prima che finisse la partita contro la squadra di Pioli, visibilmente arrabbiato e probabilmente con la testa piena di mille pensieri e di molti dubbi: da decidere ci sono le sorti della sua Inter, il destino dei nerazzurri passa inesorabilmente dalle sue scelte. Fiducia ancora a Ranieri oppure un nuovo ribaltone in panchina.
CONFERMA DI RANIERI – E’ forse questa la decisione più logica che il presidente Moratti prenderà nelle prossime ore: fiducia non illimitata bensì a tempo e in base soprattutto a come la squadra reagirà e si comporterà nella trasferta di Marsiglia. Il presidente tiene moltissimo a ben figurare in Champions League e un’altra brutta figura sancirà molto probabilmente il divorzio con Ranieri.
BARESI E FIGO – Questa l’altra possibile ipotesi: esonero di Ranieri e affidamento della squadra al duo formato da Beppe Baresi – già attuale vice allenatore – e da Luis Figo. Il portoghese potrebbe fare il definitivo salto in carriera, e iniziare una nuova vita calcistica. A lui Moratti potrebbe consegnare le chiavi della sua Inter, fino a giugno, poi si vedrà. Tale ipotesi resta di difficile attuazione al momento, almeno fino alle 22.30 circa di mercoledì prossimo.
Raffaele Amato
I nerazzurrii hanno il miglior attacco del campionato Se la difesa scricchiola, ma i gol…
La possibile offerta nerazzurra per il portiere del Tottenham, pallino di Ausilio Guglielmo Vicario. Ausilio…
Il centrocampista turco è stato al centro di molti rumors di calciomercato la scorsa estate.…
Il difensore olandese sarebbe scontento: in cambio un giocatore ai margini dei bianconeri L'esplosione di…
Dopo la gara col Venezia, il difensore tedesco ha risposto anche sul suo futuro Mentalità.…
Chivu non lo fa giocare in campionato da due mesi e intanto arriva un'offerta importante…