INTER, CONVOCATI STRAMACCIONI RITIRO PINZOLO / MILANO – Sono ventisei i convocati di mister Stramaccioni per il ritiro che inizia oggi a Pinzolo. Il tecnico dell’Inter deve fare a meno di Juan Jesus, che è stato convocato dal Brasile per le Olimpiadi, e degli infortunati Mariga, Bessa, Di Gennaro, Stankovic e Julio Cesar che resteranno a lavorare ad Appiano Gentile. Per gli ultimi due, peraltro, si attende di capire la situazione sul mercato; stesso discorso per Forlan che non partirà per Pinzolo dal momento che è vicina la risoluzione consensuale del contratto. Non c’è Poli, aggregati subito in rosa i nuovi acquisti Palacio e Silvestre, mentre sono in permesso Handanovic fino all’8 luglio, Maicon fino al 9 luglio, Yuto Nagatomo fino al 10 luglio e Wesley Sneijder fino al 20 luglio. Ecco la lista completa:
Portieri: Francesco Bardi, Vid Belec, Luca Castellazzi.
Difensori: Matteo Bianchetti, Cristian Chivu, Jonathan, Ibrahima Mbaye, Andrea Ranocchia, Walter Samuel, Matias Silvestre, Javier Zanetti.
Centrocampisti: Ricardo Alvarez, Marco Benassi, Esteban Cambiasso, Alfred Duncan, Fredy Guarin, Joel Obi, Andrea Romanò,
Attaccanti: Luc Castaignos, Philippe Coutinho, Luca Garritano, Marko Livaja, Samuele Longo, Diego Milito, Rodrigo Palacio, Giampaolo Pazzini.
M.R.
Il tecnico nerazzurro dopo la vittoria contro la Roma che vale il primo posto: "Siamo…
Il croato è l'unico insufficiente del big match dell'Olimpico vinto dai nerazzurri Un'Inter determinata e…
L'Inter di Cristian Chivu affronta la Roma di Gasperini nella settima giornata di Serie A.…
Il suo gol al Barcellona, a 37 anni 2 mesi e 26 giorni, rimarrà però…
L'ex allenatore dell'Inter sta allenando attualmente l'Al Hilal, ma potrebbe cedere al richiamo di un…
La squadra di Gasperini ha la miglior difesa d'Europa e il merito è principalmente suo…