INTER, CONVOCATI STRAMACCIONI RITIRO PINZOLO / MILANO – Sono ventisei i convocati di mister Stramaccioni per il ritiro che inizia oggi a Pinzolo. Il tecnico dell’Inter deve fare a meno di Juan Jesus, che è stato convocato dal Brasile per le Olimpiadi, e degli infortunati Mariga, Bessa, Di Gennaro, Stankovic e Julio Cesar che resteranno a lavorare ad Appiano Gentile. Per gli ultimi due, peraltro, si attende di capire la situazione sul mercato; stesso discorso per Forlan che non partirà per Pinzolo dal momento che è vicina la risoluzione consensuale del contratto. Non c’è Poli, aggregati subito in rosa i nuovi acquisti Palacio e Silvestre, mentre sono in permesso Handanovic fino all’8 luglio, Maicon fino al 9 luglio, Yuto Nagatomo fino al 10 luglio e Wesley Sneijder fino al 20 luglio. Ecco la lista completa:
Portieri: Francesco Bardi, Vid Belec, Luca Castellazzi.
Difensori: Matteo Bianchetti, Cristian Chivu, Jonathan, Ibrahima Mbaye, Andrea Ranocchia, Walter Samuel, Matias Silvestre, Javier Zanetti.
Centrocampisti: Ricardo Alvarez, Marco Benassi, Esteban Cambiasso, Alfred Duncan, Fredy Guarin, Joel Obi, Andrea Romanò,
Attaccanti: Luc Castaignos, Philippe Coutinho, Luca Garritano, Marko Livaja, Samuele Longo, Diego Milito, Rodrigo Palacio, Giampaolo Pazzini.
M.R.
Le ultime mosse dei nerazzurri per la fascia destra Dopo aver incassati i no di…
Ultime ore di calciomercato decisive per i nerazzurri e i bianconeri. I due allenatori vorrebbero…
Possibile triplo affare sulla fascia in questi ultimi giorni di mercato Sono ore decisive, o…
Il centrocampista francese ha segnato il suo primo gol in Champions League contro il Borussia…
Stagione finita con largo anticipo per la lesione al legamento del ginocchio destro. In campo…
Sorteggio complicato per la squadra di Chivu: il decimo posto finale condanna i nerazzurri a…