Inter, ecco i convocati di Stramaccioni per il ritiro di Pinzolo

Andrea Stramaccioni - Getty Images

INTER, CONVOCATI STRAMACCIONI RITIRO PINZOLO / MILANO – Sono ventisei i convocati di mister Stramaccioni per il ritiro che inizia oggi a Pinzolo. Il tecnico dell’Inter deve fare a meno di Juan Jesus, che è stato convocato dal Brasile per le Olimpiadi, e degli infortunati Mariga, Bessa, Di Gennaro, Stankovic e Julio Cesar che resteranno a lavorare ad Appiano Gentile. Per gli ultimi due, peraltro, si attende di capire la situazione sul mercato; stesso discorso per Forlan che non partirà per Pinzolo dal momento che è vicina la risoluzione consensuale del contratto. Non c’è Poli, aggregati subito in rosa i nuovi acquisti Palacio e Silvestre, mentre sono in permesso Handanovic fino all’8 luglio, Maicon fino al 9 luglio, Yuto Nagatomo fino al 10 luglio e Wesley Sneijder fino al 20 luglio. Ecco la lista completa:

Portieri: Francesco Bardi, Vid Belec, Luca Castellazzi.

Difensori: Matteo Bianchetti, Cristian Chivu, Jonathan, Ibrahima Mbaye, Andrea Ranocchia, Walter Samuel, Matias Silvestre, Javier Zanetti.

Centrocampisti: Ricardo Alvarez, Marco Benassi, Esteban Cambiasso, Alfred Duncan, Fredy Guarin, Joel Obi, Andrea Romanò,

Attaccanti: Luc Castaignos, Philippe Coutinho, Luca Garritano, Marko Livaja, Samuele Longo, Diego Milito, Rodrigo Palacio, Giampaolo Pazzini.

M.R.

Impostazioni privacy