EUROPA LEAGUE, AVVERSARIA INTER HAJDUK SKONTO/ MILANO – Il sorteggio di Nyon ha stabilito l’avversaria dell’Inter nel turno preliminare di Europa League che si disputerà tra il 2 ed il 9 agosto. La vincente tra i croati dell’Hajduk Spalato ed i lettoni dello Skonto Riga: all’andata in casa vinse l’Hajduk 2-0 con i gol di Vukusic e Trebotic, giovedì prossimo il ritorno. Andiamo alla scoperta degli avversari dei nerazzurri.
Non ci sono precedenti ufficiali tra Hajduk Spalato e Inter. I croati inizieranno questo week end il loro campionato con la trasferta sul campo dell’Istra di domenica prossima. Lo scorso anno la squadra allenata da Miso Krsticevic si è classificata al secondo posto in classifica. La stella della squadra, la cui età media è molto bassa, è il 21enne centravanti croato Ante Vukusic, vicecapocannoniere dello scorso campionato.
C’è invece un precedente tra lo Skonto Riga e l’Inter. Nei preliminari di Champions League della stagione 1998-99 i nerazzurri ebbero la meglio sui lettoni con un doppio successo 3-1 in trasferta e 4-0 in casa. Lo squadra allenata da Martin Pahars è alla 18esima giornata di campionato, attualmente e seconda a -2 dal Daugava, ma con una partita in meno. La stella della squadra è il portiere e capitano German Malins.
Di seguito il video con i gol della sfida di andata tra Hajduk Spalato e Skonto Riga.
M.R.
Dai 245 milioni di passivo del 2021 a +34,5 milioni quattro anni dopo. E grazie…
Il presidente Marotta è pronta a tornare il Re degli svincolati con due giocatori a…
Costato 25 milioni, il francese ha già realizzato 2 gol e 3 assist Manca sempre…
Il 33enne brasiliano è in scadenza col Santos a fine dicembre La notizia di Fabrizio…
Discorsi già iniziati con l'entourage del classe 2008: tutti i dettagli L'Inter vuole blindare uno…
Il mercato di gennaio si avvicina, ma c'è già chi si proietta alla prossima estate…