“Scudetto: sogno o realtà?”
Marco Colombo: “Obiettivamente è difficile inserire l’Inter tra le pretendenti per lo Scudetto. Ad oggi firmerei per il terzo posto che ci permetta di tornare in Champions League. Ma il tifoso ragiona col cuore e non con il cervello, quindi io un po’ ci spero: d’altronde lo scorso anno la Juve non era di certo favorita e alla fine… Il sogno può diventare realtà!”
Aldo da New York: “Con gli acquisti che ha fatto il signor Branca siamo da mezza classifica. Possiamo puntare allo Scudetto solo se restano Pazzini, Maicon e Ranocchia, ma mi pare che i nostri giocatori migliori siano stati messi fuori rosa e regalati alle altre squadre, visto la politica dell’Inter di dare via gli italiani per prendere gli argentini…”.
Luigi Esposito: “Secondo me l’Inter quest’anno può puntare allo Scudetto. Magari snobbando un po’ l’Europa League in cui, almeno nella fase iniziale, Stramaccioni dovrebbe far giocare le riserve. Non vedo grandi avversari: il Milan si è molto indebolito, la Lazio anche, Roma e Napoli possono essere le sorprese per il secondo-terzo posto. La vera avversaria sarà la Juventus: ma loro avranno la Champions League che potrebbe portargli via forze importanti. Strappiamogli lo Scudetto dal petto!”
Andrea Ferrari: “Siamo seri: questo non è l’anno dell’Inter. Ma io resto fiducioso. Il progetto di Moratti e Stramaccioni mi piace e sono certo che, dopo la chiusura di un ciclo vincente, presto ne apriremo un altro. Il paragone con il Barcellona è esagerato, ma abbiamo intrapreso la strada giusta: il nostro settore giovanile è il migliore in Italia e tra qualche anno non si sarà bisogno di andare a comprare il Lucas di turno in Brasile, lo avremo già in casa”.
Archiviato il pareggio contro il Barcellona, i nerazzurri stanno già pensando alla sfida con gli…
Brutte notizie per quanto riguarda la lotta per il titolo. Per il giocatore è arrivata…
C'è anche l'Inter sul bomber della Serie A. Servono almeno 30 milioni per strapparlo al…
Ennesimo potenziale obiettivo di mercato accostato all'Inter. Ecco chi potrebbe essere l'innesto giusto per il…
L'attaccante francese forma una coppia perfetta con Lautaro Martinez: "Ma il prossimo anno si separeranno".…
Lautaro Martinez via dall'Inter: spunta la clamorosa ipotesi che potrebbe portare via il 'Toro', 95…