INTER GARGANO STRAMACCIONI HAMSIK / MILANO – Intervistato in esclusiva da ‘SkySport24’ Walter Gargano, centrocampista ex Napoli arrivato all’Inter proprio negli ultimi giorni di mercato, ha parlato delle sue prospettive in nerazzurro e degli obiettivi di questa stagione: “Un sudamericano sogna sempre di arrivare in un grande club europeo – dice – e avevo quasi raggiunto questo sogno al Napoli, che è quasi un top club. Ma come l’Inter ci sono solo 3-4 squadre e arrivando qui ho raggiunto il massimo. Sono contento, nonostante a Napoli abbia lasciato grandi amici e un pezzo di famiglia. Spero di poter finire la mia carriera qui. Lo scudetto? Ci siamo anche noi, è normale che l’Inter lotti per questi traguardi. Ci sono altre squadre che possono competere, ma noi vogliamo lottare fino in fondo”.
Su Stramaccioni parole al miele: “Mi trovo bene con lui perché ci fa sentire tutti sullo stesso piano e tutti parte di un gruppo, una squadra. Anche io, che sono arrivato negli ultimi giorni di mercato, mi sono subito sentito integrato e considerato. Lui parla sempre di squadra, mai di singoli. Il mio ruolo? Strama vuole che giochi davanti alla difesa e io mi sento a mio agio, anche quando, durante la partita, cambiamo a centrocampo passando da 3 a 4″.
La chiusura è affidata a una chicca su Hamsik, ex compagno di squadra e cognato di Gargano: “Mi piacerebbe che mi raggiungesse all’Inter, solo che lui è una bandiera del Napoli e si trova benissimo lì”.
Marco Macca
Top e Flop dell'ultimo atto della fase a girone unico di Champions Dimarco più Diouf,…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Borussia Dortmund nell'ottava giornata di Champions. Segui la cronaca…
Il Presidente nerazzurro ha risposto sul mercato prima di Borussia Dortmund-Inter L'Inter potrebbe rinnovare quasi…
Il fondo americano avverte il tecnico rumeno a poche ore dalla trasferta Champions contro il…
I nerazzurri di Chivu impegnati nella trasferta contro il Borussia Dortmund che determinerà la classifica…
Il centrocampista si è fatto male alla vigilia della sfida di Champions col Borussia Dortmund…