SERIE A, INTER-CATANIA LE PROBABILI FORMAZIONI/ MILANO – Dopo la pausa per gli impegni delle Nazionali, riprende il campionato italiano. L’ottava giornata di serie A vedrà l’Inter di Stramaccioni contro il sorprendente Catania di Maran, a quota undici punti in classifica. Meno quattro dai nerazzurri, al terzo posto dietro le due capoliste Juventus e Napoli. Il tecnico nerazzurro è alle prese con alcuni dubbi di formazione: 3-5-2 o 3-4-1-2? Tutto dipenderà dall’impiego o meno di Philippe Coutinho, in ballottaggio – anche se il ruolo è diverso – con Fredy Guarin. A centrocampo duello interno tra Gargano e Mudingayi, con quest’ultimo leggermente favorito sull’uruguaiano, impegnato in settimana con la sua Nazionale. A sinistra mancherà lo squalificato Nagatomo: in corsa Zanetti – in questo caso giocherebbe Jonathan a destra – o Pereira, con il capitano come di consueto sulla fascia destra. In difesa sicura la presenza dell’ormai consolidato terzetto: Samuel al centro, Ranocchia e Juan i terzini. Tra i pali Samir Handanovic. Catania con il classico 4-3-3: trio d’attacco formato da Gomez, Bergessio e Barrientos. Ecco le probabili formazioni:
INTER (3-4-1-2): Handanovic; Ranocchia, Samuel, J. Jesus; Zanetti, Mudingayi, Cambiasso, Pereira; Coutinho; Cassano, Milito
Panchina: Castellazzi, Belec, Silvestre, Jonathan, Bianchetti, Duncan, Guarin, Gargano, Obi, Palacio, Alvarez R., Livaja. Allenatore: Stramaccioni.
CATANIA (4-3-3): Andujar; Alvarez, Legrottaglie, Spolli, Marchese; Izco, Lodi, Almiron; Barrientos, Bergessio, Gomez
Panchina: Frison, Messina, Biagianti, Salifu, Capuano, Ricchiuti, Morimoto, Castro, Doukara. Allenatore: Maran.
ARBITRO: Russo di Nola
RA
La squadra di Gasperini ha la miglior difesa d'Europa e il merito è principalmente suo…
Le ultime di formazione alla vigilia del big match dell'Olimpico Ormai non ci sono più…
Il Ds dell'Inter ha risposto anche su Kone della Roma, avversaria domani sera all'Olimpico Ausilio…
Il tecnico nerazzurro alle prese con il dilemma riguardante il centrocampista turco, le cui caratteristiche…
Chivu sembra aver sciolto i dubbi in attacco Oggi Lautaro Martinez ha fatto rientro ad…
Operazione complessiva di circa 3 miliardi di euro Non è una fake news, come ne…