Partizan-Inter%2C+Vermezovic%3A+%26%238220%3BSo+gi%C3%A0+chi+giocher%C3%A0.+Non+%C3%A8+vero+che%26%238230%3B%26%238221%3B
interliveit
/2012/11/07/partizan-inter-vermezovic-so-gia-chi-giochera-non-e-vero-che/amp/

Partizan-Inter, Vermezovic: “So già chi giocherà. Non è vero che…”

Vladimir Vermezovic - Getty Images

PARTIZAN-INTER, CONFERENZA VERMEZOVIC / BELGRADO (Serbia) – Un solo punto in tre partite di Europa League. La situazione del Partizan Belgrado nel gruppo H è davvero complicata, ma il tecnico dei serbi Vladimir Vermezovic non si dà per vinto e carica l’ambiente in vista del match casalingo di domani contro l’Inter: “A Milano abbiamo giocato una buona partita e ora aspettiamo il verdetto di Belgrado: vedremo se facendo 8 o 10 punti sarà possibile qualificarci – le parole del tecnico serbo in conferenza stampa – Vogliamo fare una buona partita e costruire qualcosa di grande per il futuro. Sento dire che non abbiamo nulla da perdere, ma non è vero: abbiamo tutto da perdere perchè questa è l’ultima occasione per passare il turno. Non so quale formazione schiererà l’Inter, ma non ha importanza: sono tutti grandi campioni. Abbiamo dimostrato a Milano che possiamo giocare quasi allo stesso livello delle più grandi squadre europeee siamo carichi perchè vogliamo fare il primo gol in Europa”.

Vermezovic fa pretattica e non annuncia la formazione: “So già chi giocherà, ma non ve lo dico. Non dovremo avere fretta domani. L’Inter è una squadra forte che giocherà per vincere e vorranno sfatare il tabù che vede i club italiani mai vittoriosi qui da 24 anni. Vedo che i giocatori sono pieni di fiducia e sono contento di questo: se saremo coraggiosi e concentrati potremo ottenere un risultato migliore rispetto all’andata”.

M.R.

Maurizio

Sono nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiosità, retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Published by
Maurizio

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Donnarumma-City è già finita: l’annuncio che fa sognare l’Inter

Il portiere della Nazionale italiana è alla sua prima stagione a Manchester. Le parole del…

4 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Chivu: “L’applicazione dei ragazzi è pazzesca. Akanji davanti la difesa…”

Le parole del tecnico nerazzurro dopo la vittoria in casa dell'Udinese Chivu non nasconde la…

5 ore ago
  • Pagelle e Tabellini

PAGELLE UDINESE-INTER 0-1: Lautaro fa due ruoli, che maturità Pio Esposito. Barella così no

Top e Flop del match valevole per la 21esima giornata di Serie A Un'Inter matura,…

6 ore ago
  • News dal campo

L’Inter vince a Udine da grande squadra: Chivu riallunga su Milan e Napoli

L'Inter di Cristian Chivu ha affrontato l'Udinese di Runjaic nella ventunesima giornata di Serie A…

6 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Oaktree vuole un big all’Inter: due alternative se salta Nico Paz

Il fondo americano è intenzionato a piazzare un grande colpo in estate. Primo obiettivo il…

12 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Occasione Inter, ha rifiutato il rinnovo e andrà via a gennaio

Anche i nerazzurri in corsa per il talento seguito da mezza Europa, ecco chi è…

15 ore ago