Cacciato+dal+Manchester+City%2C+svolta+Inter+sul+mercato
interliveit
/2026/03/04/cacciato-dal-manchester-city-svolta-inter-sul-mercato/amp/
Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Cacciato dal Manchester City, svolta Inter sul mercato

Decisione drastica del manager catalano Pep Guardiola e addio a fine stagione. Cosa cambia per i nerazzurri

Il Manchester City è ancora in corsa per tutti i suoi obiettivi. In Premier sta rimontando sull’Arsenal capolista, mentre in Champions League è stato sorteggiato con il Real Madrid agli ottavi di finale. Pep Guardiola avrà bisogno di tutti i calciatori della sua rosa per provare a portare a casa entrambi i trofei, ma c’è già chi sa che la sua avventura con gli Sky Blues sta per giungere al termine.

Pep Guardiola, manager del Manchester City (Foto Ansa) – Interlive.it

Stiamo parlando di Matheus Nunes, 27enne centrocampista brasiliano naturalizzato portoghese che in questa stagione è stato impiegato quasi sempre da terzino destro. Un ruolo che l’ex Sporting CP e Wolverhampton non ricopre troppo volentieri e che dovrebbe portare alla sua cessione a fine stagione. Per il sito inglese Football Insider, in particolare, il manager Guardiola avrebbe già deciso di dargli il benservito.

Ecco perché obiettivo primario del Manchester City in estate sarà un esterno destro di difesa. E Denzel Dumfries sembra essere in cima alla lista dei desideri del tecnico catalano al pari di Livramento. Quest’ultimo, però, viene valutato 60 milioni di euro dal Newcastle, mentre il nazionale olandese ha una clausola di rescissione da 25 milioni valida per tutto il mese di luglio. L’Inter sembra già rassegnata a perderlo, con anche Liverpool e Barcellona in corsa.

Maurizio Russo

Nato nel 1982, da sempre appassionato di calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: giornalista dal 2009, arbitro effettivo dal 2014. Notizie esclusive di calciomercato italiano ed estero, content creator di video su Youtube ( MOVIOLA VAR SERIE A) e sui social network con la moviola e gli episodi arbitrali più discussi e più curiosi della Serie A e delle Coppe.

Published by
Maurizio Russo

Recent Posts

  • News dal campo

Verso Inter-Como, da Bisseck a Bastoni: le ultime da Appiano

Domani al 'Meazza' si partirà dallo 0-0 dell'andata. Obiettivo finale per la squadra di Chivu…

43 minuti ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Bastoni non è incedibile, Ausilio lo conferma: “Se il Barcellona è interessato…”

Il Ds dell'Inter: "Credevamo tantissimo in Chivu. Media e addetti ai lavori pensavano ci volesse…

2 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Calciomercato Inter, svolta Bastoni: coinvolto in un altro scambio

Il difensore centrale nerazzurro da tempo nel mirino del Barcellona che aveva provato a offrire…

3 ore ago
  • News dal campo

Inter-Como, in tre per un posto: Chivu pensa a una mossa ingiusta

Tre ballottaggi in casa nerazzurra in vista della semifinale di ritorno di Coppa Italia contro…

6 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Akanji: “Ecco perché ho preferito l’Inter al Milan. Su Bastoni…”

Il difensore svizzero alla vigilia della partita contro il Como: "Sarebbe bellissimo fare il double…

9 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter meno italiana? No, ecco la formazione tutta (nero)Azzurra

Da Acerbi e Darmian a Frattesi e Bastoni, tanti italiani potrebbero andare via a fine…

11 ore ago