Inter%3A+marcia+indietro+dei+cinesi%2C+Moratti+su+tutte+le+furie
interliveit
/2012/11/15/inter-marcia-indietro-dei-cinesi-moratti-su-tutte-le-furie/amp/

Inter: marcia indietro dei cinesi, Moratti su tutte le furie

Massimo Moratti (Getty Images)

INTER, MARCIA INDIETRO CINESI IRA MASSIMO MORATTI / MILANO – Massimo Moratti forse è stato ingenuo, o forse anche qualcosa di più, non informandosi abbastanza su chi qualche mese fa ha manifestato un forte, per certi versi inspiegabile interesse affaristico nei confronti dell’Inter, una società, come tantissime in Italia, piena di debiti e per giunta, cosa di non poco conto, non quotata in borsa.

Il passato di Kenneth Huang parla chiaro, quello che sta accadendo in questi ultimi giorni è assai simile a quanto avvenuto nell’estate 2010 a Liverpool, al quale, come spiegato e rispiegato, si interessò sempre il nostro amato cinese – a quel tempo il club inglese non stava attraversando un buon periodo dal punto di vista economico-finanziario – rivendicando un’offerta a mezzo stampa prima di sparire nel nulla. Non sappiamo il motivo di tali comportamenti, forse il sig.Huang è esclusivamente alla ricerca di pubblicità, mistero. La marcia indietro è abbastanza chiara, inutile tergiversare.

A rischio è anche l’accordo con la CRCC per la costruzione di un nuovo stadio (rileggi qui). Per i media nazionali si tratta di un colpo di scena, per noi di Interlive.it assolutamente no, da tempo sospettavamo della bufala. Moratti sarebbe ora su tutte le furie, la società nerazzurra avrebbe fatto trapelare che il tutto si risolverà, prima o poi. “Ci sono i contratti firmati“, come riporta ‘Tuttosport’.

 

Raffaele Amato

Raffaele Amato

Published by
Raffaele Amato

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Bufera Inter, non solo Calhanoglu: tutti i nomi in partenza | INTERLIVE

La lunga coda di una stagione finita male sta portando una vera e propria bufera…

30 minuti ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

L’Inter si sta sfaldando, adios Frattesi: scambio clamoroso con l’Atletico

Gloria, dolore e continua incertezza sul futuro. Il Cholo Simeone sembra pronto ad accogliere l'ex…

2 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

La bomba dopo Inter-Fluminense, addio a Oaktree: “Ha fatto bingo: 1,7 miliardi”

La sconfitta al Mondiale per Club ha segnato l'ambiente nerazzurro, ma ci sono delle buone…

5 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Polveriera Inter: Calhanoglu dopo Dumfries, Lautaro lo ha detto di nuovo

Dopo la sconfitta dell’Inter contro il Fluminense nel Mondiale per Club, non poteva tacere. Ma…

6 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Ausilio licenziato, terremoto Inter dopo l’addio al Mondiale: “È ora di voltare pagina”

Alta tensione in casa nerazzurra dopo la debacle al Mondiale per Club. E nel mirino…

7 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Chivu è già stato esonerato, sostituto choc: “Nome perfetto per l’Inter”

Si conclude con una grande delusione il Mondiale per Club per i nerazzurri. E i…

8 ore ago