Inter: marcia indietro dei cinesi, Moratti su tutte le furie

Massimo Moratti (Getty Images)

INTER, MARCIA INDIETRO CINESI IRA MASSIMO MORATTI / MILANO – Massimo Moratti forse è stato ingenuo, o forse anche qualcosa di più, non informandosi abbastanza su chi qualche mese fa ha manifestato un forte, per certi versi inspiegabile interesse affaristico nei confronti dell’Inter, una società, come tantissime in Italia, piena di debiti e per giunta, cosa di non poco conto, non quotata in borsa.

Il passato di Kenneth Huang parla chiaro, quello che sta accadendo in questi ultimi giorni è assai simile a quanto avvenuto nell’estate 2010 a Liverpool, al quale, come spiegato e rispiegato, si interessò sempre il nostro amato cinese – a quel tempo il club inglese non stava attraversando un buon periodo dal punto di vista economico-finanziario – rivendicando un’offerta a mezzo stampa prima di sparire nel nulla. Non sappiamo il motivo di tali comportamenti, forse il sig.Huang è esclusivamente alla ricerca di pubblicità, mistero. La marcia indietro è abbastanza chiara, inutile tergiversare.

A rischio è anche l’accordo con la CRCC per la costruzione di un nuovo stadio (rileggi qui). Per i media nazionali si tratta di un colpo di scena, per noi di Interlive.it assolutamente no, da tempo sospettavamo della bufala. Moratti sarebbe ora su tutte le furie, la società nerazzurra avrebbe fatto trapelare che il tutto si risolverà, prima o poi. “Ci sono i contratti firmati“, come riporta ‘Tuttosport’.

 

Raffaele Amato

Impostazioni privacy