INTER DECISIONI GIUDICE SPORTIVO CASSANO STRAMACCIONI GARGANO / MILANO – Il giudice sportivo ha preso atto dei referti arbitrali e ha deciso le squalifiche in merito al 13esimo turno: spiccano le due giornate per Cassano e una giornata di squalifica per Stramaccioni. Squalificato anche Gargano, in quanto ammonito e diffidato. Queste le decisioni del giudice sportivo:
SQUALIFICA PER DUE GIORNATE: CASSANO Antonio (Internazionale): per avere, al termine della gara, nel sottopassaggio che adduce agli spogliatoi, rivolto all’Arbitro un’espressione ingiuriosa; infrazione rilevata anche dai collaboratori della Procura federale.
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA: GARGANO Walter Alejandro (Internazionale): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA: STRAMACCIONI Andrea (Internazionale): per avere, al 46° del secondo tempo, contestato platealmente una decisione arbitrale, correndo al di fuori dell’area tecnica e rivolgendo agli Ufficiali di gara un’espressione ingiuriosa; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale.
Stefano Migheli
Marotta e Ausilio sulle tracce di due calciatori che militano nella stessa squadra: ecco l'offerta…
Arbitro decisivo nel pareggio dell'Atalanta, ma i tifosi rumoreggiano contro due (ex?) beniamini del pubblico…
Il post Inter-Atalanta sul canale Youtube di Interlive.it. Il club è furioso per la direzione…
Squadra e società furiose. Neanche Marotta commenterà il pareggio di oggi Inter in silenzio stampa…
Scandalo a San Siro: irregolare il gol dell'Atalanta, non concesso un rigore per il fallo…
Top e Flop della sfida valevole per la 29esima giornata di Serie A Ora il…