Inter, ecco le decisioni del Giudice Sportivo su Stramaccioni e Cassano

Cassano, Stramaccioni e Cordoba (Getty Images)

INTER DECISIONI GIUDICE SPORTIVO CASSANO STRAMACCIONI GARGANO / MILANO – Il giudice sportivo ha preso atto dei referti arbitrali e ha deciso le squalifiche in merito al 13esimo turno: spiccano le due giornate per Cassano e una giornata di squalifica per Stramaccioni. Squalificato anche Gargano, in quanto ammonito e diffidato. Queste le decisioni del giudice sportivo:
SQUALIFICA PER DUE GIORNATE: CASSANO Antonio (Internazionale): per avere, al termine della gara, nel sottopassaggio che adduce agli spogliatoi, rivolto all’Arbitro un’espressione ingiuriosa; infrazione rilevata anche dai collaboratori della Procura federale.
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA: GARGANO Walter Alejandro (Internazionale): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA: STRAMACCIONI Andrea (Internazionale): per avere, al 46° del secondo tempo, contestato platealmente una decisione arbitrale, correndo al di fuori dell’area tecnica e rivolgendo agli Ufficiali di gara un’espressione ingiuriosa; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale.

Stefano Migheli

Impostazioni privacy